Il Messaggero

Amici 21, Alex e Luigi assenti dai social

Amici 21 è appena finito, e a trionfare è stato Luigi Strangis. Anche Alex Wyse è uscito comunque vincente dal talent, dato che assieme a Luigi rappresentano i due cantanti più amati da pubblico e critica.

Foto: Ufficio Stampa Amici

Amici 21, i fan si aspettavano un post di Luigi dopo la vittoria

I fan però ora si chiedono dove siano finiti perché dalla finale in poi non si hanno loro notizie sui social. In tanti si aspettavano un post dopo la sua vittoria e invece di Luigi non c’è traccia.

Foto: Ufficio Stampa Amici

Amici 21, i fan si aspettavano un post di Alex dopo la finale

Stessa cosa per Alex: perché i due non hanno aggiornato i loro fan? Perché non sono comparsi sui social così come hanno fatto tutti gli altri allievi? Qualcosa bolle in pentola?

Foto: Ufficio Stampa Amici

Amici 21, i fan cercano Alex e Luigi sui social

“L’ha capito Luigi che ha vinto Amici e noi aspettiamo con ansia il suo arrivo nei social?”, “Post di richiamo al vincitore di Amici: Luigi sei richiesto, taggatelo, mettete una foto, questo deve essere il tweet di Luigi” hanno scritto alcuni fan sui social.

Foto: Ufficio Stampa Amici

Amici 21, i fan che aspettano l'arrivo di Alex e Luigi sui social

“Ok, adesso voglio Alex e Luigi più attivi che mai sui social. Storie quando? Reunion con Carola e Cosmary?”, “breve storia triste: è finito Amici, sono tutti felici perché i ragazzi hanno ripreso il telefono e possono riaggiornare i social. Io: fan di Alex e Serena” hanno scritto altri utenti, alludendo all’assenza di comunicazioni da parte di questi ultimi.

Foto: Ufficio Stampa Amici