Il Messaggero

Amici di Maria De Filippi: è cominciato il serale

Il serale di Amici di Maria De Filippi è finalmente iniziato. La gara dei talenti sta entrando nel vivo e il pubblico da casa ha già i propri preferiti.

Foto: Red Communications

Carola e Luigi, amici o qualcosa di più?

Sui social, gli utenti non si lasciano scappare nemmeno il più piccolo particolare sui concorrenti. È successo con Carola e Luigi: i due per un breve periodo all’interno della scuola avevano cominciato una relazione che però si è presto trasformata in una bella amicizia.

Foto: Red Communications

Gli sguardi fugaci di Luigi

Durante una delle tante esibizioni del serale, mentre Carola si stava esibendo in una delle coreografie di Alessandra Celentano, i fan hanno notato un particolare quasi impercettibile.

Foto: Red Communications

I fan su Twitter notano il particolare

https://twitter.com/eeeccalla/status/1505973601467568130

“Luigi guarda Carola e lei appena lo guarda, lui distoglie lo sguardo. Mi sto chiedendo da mesi perché lui fa sempre così ogni volta. Io la trovo una cosa molto preziosa, è un gesto che solo con lei” ha scritto un utente su Twitter, condividendo le immagini di uno sguardo fugace.

Foto: Red Communications

Gli utenti sui social hanno notato gli sguardi di Luigi

https://twitter.com/stanstrangis/status/1502000545887887365

Gli utenti continuano a sognare e fantasticare sui due: “Luigi si è soffermato a guardare Carola, e poi ha sorriso distogliendo lo sguardo” ha notato un altro utente in un altro momento condiviso su Twitter.

Foto: Red Communications