Il Messaggero

Amici 21, la cena tra alcuni protagonisti

Il video di una cena divertente tra alcuni protagonisti di Amici di Maria De Filippi ha mandato in estasi i fan della trasmissione: si tratta di Giulia Stabile, Christian Stefanelli, Aka 7even e LDA, che hanno passato la serata insieme.

Foto: Red Communications

Amici 21, la cena e la fusione con i concorrenti di un'altra edizione

I quattro hanno pubblicato alcuni video sui social mentre si divertono durante la cena e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare.

Foto: Red Communications

Amici 21, la cena e le risate tra alcuni beniamini del talent show

Ad essere piaciuta è stata soprattutto la fusione di due edizioni distinte di Amici: quella 2021 dove hanno partecipato Aka 7even e Giulia, e quella attuale dove hanno partecipato LDA e Christian

Foto: Red Communications

Amici 21, i commenti dei fan su Twitter

“La cosa più divertente è vedere Giulia che fa il solletico a Luca mentre lui provava a mettere la storia su Instragram e si dimenava! Si vede che adesso stanno bene”, “Aka 7even, Giulia e LDA il trio che speravo di vedere” hanno scritto alcuni fan su Twitter.

Foto: Red Communications

Amici 21, i commenti dei fan sui social

“Vedere LDA felice è la vittoria”, “Vivo per questa reunion amici 20/21, loro amano così tanto Giulia, che risate si staranno facendo”, hanno commentato altri utenti sui social

Foto: Red Communications