Il Messaggero

Amici 21: Maria De Filippi sbotta con i ragazzi

Maria De Filippi sbotta del tutto nei confronti dei ragazzi della scuola di Amici 21. Nello spezzone andato in onda lunedì pomeriggio abbiamo potuto vedere la conduttrice tv scatenare tutta la sua furia. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo.

foto: Red Communications

Amici 21: Maria De Filippi furiosa se la prende con Flaza

Andiamo con ordine. Tutto è cominciato durante un botta e risposta con Flaza. La ragazza è apparsa un pochino stanca (e anche un po’ svogliata), tanto che la De Filippi le ha detto: “è un problema se tu vai in onda con le occhiaie lunghe che ti si vedono”.

Non mi piacciono”, ha ribattuto lei.

On fire, Maria ha controbattuto subito con un: “Eh ho capito, allora devi stare a casa tua, non venire in un posto dove c’è la telecamera”.

foto: Red Communications

Maria De Filippi on fire ad Amici 21

Non è stato quello l’unico momento in cui abbiamo visto una Maria De Filippi furiosa con gli allievi di Amici 21. Poco dopo, la conduttrice si è rivolta ai ragazzi – decisamente sfinita – con uno dei suoi proverbiali rimproveri, che siamo certi nessuno di loro dimenticherà mai.

foto: Red Communications

“Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo”

Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo”, ha precisato la padrona di casa, cercando di mettere un limite al fatto che gli allievi facciano quello che pare loro.

foto: Red Communications

Sul web tutti celebrano la De Filippi

La furia mariana, inutile dirlo, ha colpito ancora. Sul web tutti la stanno celebrando. Poteva mai essere altrimenti?

foto: Red Communications