Il Messaggero

Amici 21, i temibili guanti di sfida

Il serale di Amici è entrato nel vivo e continua la sua corsa attraverso i temibili guanti di sfida lanciati dai professori, per mettere in luce i propri talenti e complicare la vita ai rivali.

Foto: Red Communications

Amici 21, il guanto di sfida di Lorella Cuccarini

Questa volta a far discutere gli allievi è stata una mossa di Lorella Cuccarini che propone un duetto da brividi: il guanto di sfida è stato lanciato nei confronti dei cantanti della squadra di Rudy Zerbi, Lda e Luigi, che si sfideranno conto Sissi e Alex, sulle note della canzone di Elisa, “Se piovesse il tuo nome”.

Foto: Red Communications

Amici 21, Lorella Cuccarini sfida i cantanti di Rudy Zerbi

La motivazione di Lorella Cuccarini è stata quella di “valorizzare in maniera equa tutti i giovani che partecipano ad Amici […] Da Alex e Sissi mi aspetto talento, passione ed emozione”.

Foto: Red Communications

Amici 21, i commenti degli utenti su Twitter

“Rivedendo il pezzo del guanto di Lorella a Luigi e Lda, mi spezzano l’entusiasmo e l’autostima di Lda nel dover cantare Elisa contro Sissi… Un po’ come se facessi assaggiare una mia torta a Iginio Massari”, ha commentato un utente su Twitter.

Foto: Red Communications

Amici 21, i commenti degli fan che notano la reazione di Lda e Luigi

“Di equo sto guanto ha giusto il suono della pioggia nel video musicale. Elisa è Elisa, poi la canzone è complicata e due tonalità basse contro due tonalità alte”, “Come fa il guanto sulla canzone di Elisa ad essere equo per Lda e Luigi? E il paladino della giustizia Alex muto” hanno twittato altri utenti. 

Foto: Red Communications