Il Messaggero

Amici 22, cambia la programmazione di lunedì 19 settembre

La settimana televisiva inizia con uno stravolgimento delle trasmissioni previste, in occasione della celebrazione ufficiale dei funerali della regina Elisabetta II.

Foto: Red Communications

Amici 22, la programmazione di Canale 5 cambia

Scomparsa l’8 settembre 2022, dopo i canonici dieci giorni di lutto e relativa camera ardente è arrivato il momento dei funerali di Stato che verranno seguiti a livello mondiale da numerose emittenti tv.

Foto: Red Communications

Amici 22, slitta la messa in onda

“Lunedì 19 settembre non verrà mandata in onda la prima puntata del DayTime di Amici 22 in quanto andranno in onda i funerali della Regina Elisabetta. La prima puntata quindi verrà spostata a martedì 20 settembre” si legge su Twitter.

Foto: Red Communications

Amici 22, slitta la puntata: non andrà in onda Lunedì. Quando vedremo l’ingresso di Mattia e dei nuovi concorrenti

Così come riportato sui social, il palinsesto di Canale 5 infatti subisce delle modifiche eccezionali per trasmettere l’evento. Per fare spazio inevitabilmente alcuni programmi non andranno in onda.

Foto: Red Communications

Amici 22, spostata la messa in onda

“Lunedì saltano Forum, Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Amici 22 e Un altro domani. il palinsesto: 11:00 Verissimo, 14:30 TG5, 15:00 speciale Tg 5, 17:25 Pomeriggio 5” è stato riportato su Twitter.

Foto: Red Communications