Il Messaggero

Amici, le prime indiscrezioni sul serale

La prima puntata del serale è stata registrata da poche ore e già trapelano le prime indiscrezioni su cosa è successo e soprattutto chi è stato eliminato tra i ragazzi in gara ad Amici di Maria De Filippi.

Foto: Red Communications

Amici, registrata la prima puntata del serale

Sono passati diversi mesi per i ragazzi, che hanno sudato per conquistarsi la famigerata felpa dorata. Ora il programma entra nel vivo, fino alla proclamazione di quello che sarà il vincitore assoluto.

Foto: Red Communications

Amici: chi è il primo eliminato?

AmiciNews ha spoilerato diversi dettagli, tra cui le sfide dei ragazzi e gli scontri tra giudici e professori. In particolare Stefano De Martino si sarebbe scontrato con Alessandra Celentano.

Foto: Red Communications

Amici, chi abbandona la corsa alla vittoria?

Tornando invece alle eliminazioni, il primo talento ad abbandonare la corsa alla vittoria è Alice, che diventa così la prima eliminata ufficiale di questa edizione del serale.

Foto: Red Communications

Amici, chi è finito al ballottaggio

Il ballottaggio invece è tra Christian e Giò Montana le cui sorti si scopriranno solo sabato, essendo ritornati in casetta: proprio qui Maria ha letto il verdetto che gli spettatori potranno scoprire soltanto guardando la puntata in onda su Canale 5.

Foto: Red Communications