Il Messaggero

Nuovo amore per Andrea Iannone?

Il pilota del team Gresini stando al gossip, avrebbe finalmente dimenticato l’ex Giulia De Lellis.

Crediti foto@Kikapress

La De Lellis ha detto definitivamente addio a Iannone

Che Giulia De Lellis abbia voltato pagina ormai è cosa nota: tante sono le foto che dimostrano come lei sia tornata dal suo ex Andrea Damante.

Crediti foto@Kikapress

3 indizi fanno una prova...

Il cuore del pilota della motoGp sarebbe stato conquistato da Cristina Buccino. E le antenna del gossip hanno registrato tre indizi a sostegno di questa tesi.

Crediti foto@Kikapress

Dai like su instagram alla foto 'galeotta'

  1. Tra Cristina Buccino e Andrea Iannone ci sono stati tanti like reciproci su Instagram.
  2. In una stories di Iannone, c’era una canzone ‘Cristina’ con tante dolci emoticon
  3. Confrontando una recente foto della Buccino con una della De Lellis ai tempi della sua storia con Iannone, sembrerebbero essere state scattate entrambe nella casa di Lugano del pilota

Andrea Iannone e Cristina Buccino: è amore?

Questo indicherebbe non solo che c’è del tenero tra i due, ma anche che Cristina nonostante il Lockdown sarebbe andata a trovare Andrea in Svizzera.

Ma Andrea avrà realmente voltato pagina e dimenticato Giulia De Lellis?

Crediti foto@Kikapress

Intanto Giulia De Lellis si confessa ai fan e parla di Andrea

La notte è un momento molto magico e intimo, perfetto per le confessioni. Ed è quello che ha fatto Giulia De Lellis, che si è confidata con i suoi fan riguardi al ritrovato amore Andrea Damante.

Ha parlato dei tradimenti subiti e ha risposto alle tante domande che i fan le facevano. Tra queste c’è stata quella di un utente che le ha chiesto quando racconterà ciò che sta accadendo con il ritrovato ex.

“Prima vorrei capire io stessa ciò che sta succedendo” ha detto la De Lellis, promettendo di parlane a tempo debito. Riguardo ai tradimenti, ha poi ammesso di averlo perdonato tanto tempo fa:

“Io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa – ha detto Giulia – (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte”

Crediti foto@Kikapress