Il Messaggero

Belve, Anna Tatangelo smentisce Milly D'Abbraccio: retroscena su quanto accaduto dietro le quinte di X Factor

Anna Tatangelo è tornata su un episodio che il popolo del web si ricorda bene: lo scontro con Milly D’Abbraccio a X Factor 4, nel lontano 2010. All’epoca, la cantante era giudice del talent show – allora in onda su Rai Due – e all’apparizione della pornattrice in studio ci fu un vero e proprio scontro tra titani… Oggi, però, l’ex compagna di Gigi D’Alessio non ha potuto fare a meno di ritornarci…

LEGGI ANCHE:– Belve, Milly D’Abbraccio svela quel retroscena sulla lite con Anna Tatangelo: come hanno reagito gli altri giudici

Photo Credits: Kikapress

Cosa successe nel 2010 tra Anna Tatangelo e Milly d'Abbraccio?

Nel 2010, a X Factor 4, andò in scena un momento memorabile. Una aspirante concorrente rivelò di essere seguita da una produttrice, la pornattrice Milly D’Abbraccio.

Enrico Ruggeri, giudice di quell’edizione, era stato fidanzato con la sorella Mariangela e la fece entrare in studio per salutarla. Al suo ingresso, però, Milly diede vita a una polemica con Anna Tatangelo, dicendole “pensa a te, perché tu hai avuto un uomo fortunatissimo“.

Anna rispose: “Ho vinto Sanremo a 15 anni, e non c’era Gigi d’Alessio!”

Al che Milly replicò: “Scusami, con te non parlo, parlo con loro“.

E fu lì che Anna Tatangelo partorì la famosa frase per liquidarla: “Quando la persona è niente, l’offesa è zero“.

Photo credits: Kikapress

Milly d'Abbraccio a Belve è tornata sul catfight con Anna Tatangelo

Ospite a Belve lo scorso 6 maggio, Milly d’Abbraccio è tornata a parlare di quell’evento, dicendo che si trattò di una battuta di basso livello e che gli altri giurati non hanno preso le sue parti solo per non criticare Anna durante le riprese.

Photo Credits: Kikapress

Anna Tatangelo smentisce Milly d'Abbraccio

Di recente, ospitata a One More Time, il podcast di Luca Casadei, anche Anna Tatangelo è tornata a parlare di quell’evento, smentendo la versione della pornattrice.

Photo credits: Kikapress

La versione di Anna Tatangelo sul catfight con Milly d'Abbraccio ai tempi di X Factor

A One More Time, Anna Tatangelo ha raccontato che inizialmente Elio, Enrico Ruggeri e Mara Maionchi erano piuttosto diffidenti nei suoi confronti, ma dopo il diverbio con Milly d’Abbraccio hanno iniziato a guardarla con maggiore simpatia… Insomma, quale sarà la verità?

Photo credits: Kikapress