Il Messaggero

Anna Tatangelo

Di quella semplice ragazza di periferia, sembra esser rimasto ben poco. Almeno in apparenza. Perché Anna Tatangelo, da quel Festival di Sanremo del 2002, che vinse nella categoria Giovani, è molto cambiata.

(foto @kikapress)

Anna e Gigi

Il viso angelico della ragazzina che veniva da Sora ha lasciato il posto a uno sguardo sensuale, che ha fatto girare la testa anche a Gigi D’Alessio, suo attuale compagno e padre del loro piccolo Andrea.

(foto @kikapress)

Anna Tatangelo

Certo, la bella Anna è cresciuta bene, ma anche il chirurgo plastico ha fatto la sua parte. E la foto piccante pubblicata in queste ore su Instagram sembra esserne la più palese dimostrazione: uno scatto super sexy che la ritrae a mezzo busto con una camicia che sembra scivolarle di dosso, lasciando intravedere il suo abbondante (e rifatto) décolleté.

(foto @kikapress)

Anna Tatangelo

L’immagine – come prevedibile – ha totalizzato più di 77 mila like in poche ore, richiamando l’attenzione di numerosi follower, incantanti da “tanta bellezza”. Ma tra i fan della cantante, c’è anche chi non apprezza questo eccesso di ritocchini, che -secondo un utente- avrebbe dato come risultato “labbra a canotto, te**e a melone e zigomi alti come collinette”.

(foto @kikapress)

Anna Tatangelo

Molti rimpiangano la Tatangelo degli esordi: “Eri molto più bella prima” confessa, infatti, un altro fan, a cui fa eco un’altra utente che delusa ammette: “Mi piaceva tanto…. Dopo il bisturi molto meno”.

(foto @kikapress)

Anna Tatangelo

Più di qualcuno azzarda addirittura un poco lusinghiero paragone, dicendole che assomiglia sempre di più a Cher, nota oltre che per sue innegabili doti artistiche anche per gli evidenti interventi estetici cui si è sottoposta.

(foto @kikapress)

Anna Tatangelo

Ma non è solo ciò che mette in mostra la posa super hot a far discutere: molti hanno puntato il dito anche contro il nuovo taglio di capelli sfoggiato dalla cantante: “Sembri una monaca di clausura con quel taglio” sentenzia uno spietato follower.

(foto @kikapress)

 

Gigi e Anna

Incurante dei commenti più crudeli, Anna continua ad andare dritta per la sua strada, riscuotendo successo ovunque vada. E da quando è tornata con Gigi, dopo la lunga separazione che aveva fatto temere una rottura definitiva, i fan ora sognano le nozze.

E loro, sembrano stiano pensandoci seriamente. Sentiremo presto il profumo dei fiori d’arancio?

(foto @kikapress)

Anna Tatangelo nella cucina di "Amorilandia"

Dimenticate i due cuori e una capanna. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, insieme al piccolo Andrea, vivono in una residenza da sogno, in quartiere esclusivo di Roma: il loro nido d’amore si chiama Amorilandia.

Una mega villa di tre piani dotata di tutti i comfort sia all’interno che all’esterno.

Immersa in un grande parco, è dotata anche di una favolosa piscina per i momenti di relax della coppia e di uno studio di registrazione.

Gli arredi sono semplici, ma di lusso, e di nuance molto chiare: è il bianco a dominare.

Il salone è ampio e ampio e luminoso con delle grandi vetrate che danno sul giardino e non poteva mancare una bella cucina, dove Anna – reduce dalla vittoria di Celebrity Masterchef – si diletta ai fornelli.