Il Messaggero

Antonella Clerici

È iniziata una nuova vita per Antonella Clerici: il trasferimento al Nord, la convivenza con il suo amato Vittore Garrone e l’addio a La Prova del Cuoco stanno segnando un nuovo capitolo per lei e per chi le sta accanto.

E il post che la riccioluta conduttrice ha condiviso oggi su Instagram è la conferma che il cambiamento è ormai in atto.

(Foto @kikapress)

Elisa Isoardi

Mentre la collega Elisa Isoardi si apprestava a debuttare con la nuova edizione del programma che ha condotto per tanti anni facendola entrare nelle case degli italiani come un’amica, una di famiglia, la Clerici si preparava invece ad accompagnare sua figlia al suo primo giorno di scuola.

(Foto @kikapress)

Antonella Clerici

La foto pubblicata sui social, infatti, mostra Maelle con zaino e grembiule d’ordinanza, pronta a fare il suo ingresso in classe. Anche per la piccola, avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens, sarà tutto diverso e Antonella non mancherà di sostenerla in questa nuova esperienza.

(Foto @kikapress)

Antonella Clerici

Primo giorno della nuova scuola…nuovi inizi, si ricomincia.si volta pagina con gioia verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore” si legge nel post che ha ricevuto quasi 30 mila like e centinaia e centinaia di commenti carichi di affetto nei confronti suoi e della sua piccola.

https://www.instagram.com/p/BniaNS9lWzt/?taken-by=antoclerici

(Foto @kikapress)

Antonella Clerici

Qualcuno, inoltre, ha approfittato del post per farle sapere che senza di lei la trasmissione mattutina di Rai Uno non è più la stessa cosa: “Oggi La Prova del Cuoco senza te non mi ha entusiasmato per niente, troppi cambiamenti e tempi troppo lunghi per arrivare al sodo! La semplicità premia sempre! Quella che avevi te” ha scritto un’utente delusa, mentre un’altra fan del programma ha aggiunto: “18 anni fa ero incinta della mia bambina ed ho iniziato a seguire La prova del cuoco, e tutti voi siete entrati nelle nostre case e diventati di famiglia, avete fatto un lavoro strepitoso, e per quanto bravi oggi il programma è stato inguardabile, non piace”.

(Foto @kikapress)

Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Ora Antonella, con Maelle e Vittorio accanto è pronta a ricominciare, lasciandosi alle spalle il passato per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Il prossimo impegno? La conduzione della nuova edizione di Portobello, storico programma della Rai che partirà a fine ottobre in prima serata sulla rete ammiraglia.

(Foto @kikapress)