Il Messaggero

Antonella Clerici e i successi di share

La stagione televisiva attuale si appresta a terminare con la pausa estiva, per poi riprendere a settembre, con nuovi programmi, nuovi progetti e capisaldi della tv che anno dopo anno vengono confermati.

Foto: Kikapress

Antonella Clerici, la diretta e gli ascolti di È sempre mezzogiorno

A proposito di ascolti e successi, Antonella Clerici ha voluto condividere con il suo pubblico il grande successo di “È sempre mezzogiorno”. la trasmissione infatti continua a far registrare ottimi risultati in termini di share.

Foto: Kikapress

Antonella Clerici ringrazia il suo pubblico e scopre la bella notizia

E proprio in questi giorni ha fatto registrare il record assoluto di ascolti. Antonella era nel bel mezzo della puntata, impegnata nella solita cucina con la presentazione di una delle ricette degli chef, quando da dietro le quinte ha avuto la bella notizia.

Foto: Kikapress

Antonella Clerici ringrazia per gli ascolti record

Dopo aver richiamato la sua attenzione, qualcuno ha comunicato ad Antonella il risultato degli ascolti. La conduttrice non ha potuto trattenere la gioia, esclamando in diretta: “Mi hanno riferito adesso gli ascolti di ieri: grandi! Grazie!”

Foto: Kikapress

Antonella Clerici e il successo di È sempre mezzogiorno

“Siamo una squadra davvero forte, Bravissimi! non sono abituata a parlare di ascolti […] Siamo partiti due anni fa dal niente e siamo arrivati al 17.4% di share […] Grazie davvero per l’affetto con il quale ci seguite, lo dico non tanto per me ma per tutti quelli che lavorano qui” ha spiegato felice Antonella Clerici.

Foto: Kikapress