Il Messaggero

Il 6 maggio Archie festeggia un anno

Mancano ancora tre settimane prima di festeggiare il 1° compleanno di Archie, ma Harry e Meghan stanno pianificando tutto affinché il 6 maggio sia un’occasione indimenticabile per il loro primogenito che si ritroverà a festeggiare e spegnere candeline due volte.

Leggi anche: >> COS’È SUCCESSO SUBITO DOPO LA NASCITA DI ARCHIE, HARRY STA MALE: IL CHIRURGO SVELA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

 

Harry e Meghan, i piani per il compleanno di Archie

I Duchi del Sussex, infatti, hanno in programma una festa a Los Angeles con la nonna Doria Ragland oppure a Malibù direttamente nella loro nuova casa se l’affare dovesse andare in porto e poi tornare – Coronavirus permettendo – in Inghilterra e riunire la Royal Family presso la residenza estiva della Regina Elisabetta in un informale picnic.

A svelare i piani della coppia è un insider a US Weekly da cui trapela un certo entusiasmo da parte di Elisabetta II di riabbracciare il nipotino che non vede oramai da diversi mesi.

La sorpresa speciale della Regina per Archie

Sarebbe già pronta per il 1° compleanno del piccolo Archie una sorpresa speciale: un piccolo cavallino a dondolo in legno in attesa di poter cavalcare un pony vero… D’altronde Archie è cresciuto a contatto con la natura e adora i cavalli, proprio come il nonno Carlo:

Leggi anche: >> CARLO E CAMILLA, SPUNTA LA TELEFONATA HOT TRA I DUE: LE FANTASIE BOLLENTI (E IMBARAZZANTI) DEL PRINCIPE

 

I fan di Harry e Meghan regalano a Archie una foresta

Un regalo davvero insolito ma preziosissimo è già arrivato dalle migliaia di fan di Harry e Meghan sparse per il mondo. Proprio per assecondare la passione del loro primogenito per il verde e l’ambiente è partita una iniziativa green da novembre 2019 quando i seguaci della coppia hanno iniziato a piantare alberi un po’ dappertutto.

Leggi anche: >> LADY DIANA, LA LETTERA AI FIGLI PRIMA DI MORIRE E QUELLA PAURA DI NON RIUSCIRE A… COSA SCRISSE LA PRINCIPESSA DEL POPOLO

Casa di Harry e Meghan, ecco quant'è bella

Notizia piuttosto recente e con qualche ma di troppo, pare che Harry e Meghan abbiano acquistato per 12milioni di dollari la villa che fu di Mel Gibson, una mansione immersa nel verde, più protetta di Fort Knox con 4 camere da letto, 5 bagni, giardino, piscina, vista sull’Oceano Pacifico e tanta privacy.

ECCO LE IMMAGINI INCREDIBILI PUBBLICATE DA THE SUN