Il Messaggero

007 - Il bagno per veri uomini

In bianco e nero, minimal ma non troppo, il bagno giusto per chi cerca il relax dopo una dura giornata di lavoro!

Se tra i vostri film preferiti c’è la saga dell’agente segreto più charmant del grande schermo, senza dubbio siete delle persone attente all’estetica, eleganti e piene di fascino

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

9 SETTIMANE E ½ - Il bagno audace

Lo stile è barocco e -ovviamente- ispira seduzione: ampio e comodo, giocato sui toni del rosso e del mogano. Old style che non passa mai di moda e che può incorniciare momenti preziosi!

Sicure di voi stesse, open mind e con uno spiccato senso estetico: questo il vostro profilo se amate questo bagno.

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

COLAZIONE DA TIFFANY – Il bagno romantico

Non può mancare l’azzurro in questo bagno, che con la sua elegante luminosità può rimandare allo scintillio di una gioielleria.

Se amate questo stile, siete di certo uno spirito romantico, dolce ma anche ironico.

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

GREASE - Il bagno brillantina!

Un bagno giocato sui toni accesi, che fonde due elementi diversi -tondo e squadrato- per ricordare che dall’unione di due diversità è nata la storia d’amore che ancora oggi ci fa sognare, quella fra Danny e Sandy.

Se siete attratti da questo bagno non potete che essere persone aperte, solari con voglia di divertirvi.

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

HARRY POTTER - Il bagno magico

Il bagno dedicato al maghetto più amato ricorda un castello, ma è anche dotato della magia di tutti i confort più avanzati in fatto di tecnologia…non può mancare una bella vasca e vetrate ampie e smerigliate.

Inguaribili sognatori, pronti a lanciarvi sempre in nuove avventure, se amate questo bagno state ancora aspettando la vostra lettera per Hogwarts…

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

MANGIA PREGA AMA - Il bagno zen

Un bagno eco-sostenibile, dove legno e ceramica si fondono per recuperare la calma e la magia della meditazione.

Sei una persona spirituale che crede nel viaggio come metafora di vita ed hai bisogno di circondarti di cose che nutrano il tuo karma!

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

PRETTY WOMAN – Il bagno da favola

Un ambiente ampio, tanti specchi, luce naturale soffusa e una vasca da sogno al centro: non stiamo parlando, alla fine, di un bagno da favola?

Se vorresti ritrovarti in questo bagno, sei senza dubbio una persona romantica, sognatrice con una grande fiducia negli altri.

foto Arch Salvatore Massone per Desivero

IL DIAVOLO VESTE PRADA – Il bagno fashion

Questo bagno è fatto per soddisfare i bisogni delle più fashioniste e per fare da sfondo ai loro selfie social: lussuoso, sempre impeccabile e rifinito al dettaglio, è il bagno più cool che riuscite ad immaginare.

Se amate questo stile, siete sicuramente persone con un grande senso estetico attente alle apparenze e amanti del lusso!

foto Arch Salvatore Massone per Desivero