Il Messaggero

Caso Epstein, Andrea di York alle strette con l'arresto della Dama nera?

Sono ore di seria preoccupazione per la Regina Elisabetta II e suo figlio, il Principe Andrea: lontano da qualsiasi impegno pubblico, il fratello di Carlo rischia di veder ancor più compromessa la propria reputazione con l’arresto della “dama nera” Ghislaine Maxwell. L’accusa è quella di aver procurato all’ex compagno Epstein ragazze, anche minorenni, per foraggiare il bieco giro di prostituzione in cui sarebbe finito anche Andrea in passato.

Leggi anche: >> TORNANO ALLA RIBALTA LE CHAT EROTICHE DEL PRINCIPE CARLO: FIN DOVE SI È SPINTO CON CAMILLA

Foto@Kikapress

Chi è Ghislaine Maxwell e come può rovinare la Regina e la sua famiglia?

La minaccia che spifferi segreti inconfessabili sul figlio della Regina resta altissima secondo quanto si apprende dai principali tabloid britannici, che dipingono la Maxwell come una donna estremamente potente.

La dama nera rischia 35 anni di carcere che potrebbero diminuire parecchio se facesse luce sul ruolo di Andrea Duca di York, accusato – lo ricordiamo – di aver intrattenuto una relazione sessuale con l’allora 17enne Virginia Roberts Giuffre proprio nella villa londinese della donna.

Leggi anche: >> MAI VISTA LA REGINA IN QUELLO STATO, LA FOTO DA CENSURA CHE NON DOVEVA ESSERE MOSTRATA ORA È SULLA BOCCA DI TUTTI

Foto@Kikapress

Regina preoccupata per il figlio Andrea: quella foto sul trono mette in imbarazzo tutti

Dal canto suo il figlio della Regina ha sempre negato, ma una foto in cui abbraccia la giovane accusatrice di Epstein e dove compare – sorridente accanto a loro anche la Maxwell – lo incastrerebbe.

Leggi anche: >> FILIPPO E LA REGINA INSAZIABILI A LETTO: IL GOSSIP BOLLENTE SULLE LORO ABITUDINI SOTTO LE LENZUOLA

La posizione di Andrea può ulteriormente aggravarsi se dagli States decidessero di indirizzare a Buckingham un mandato di estradizione per interrogarlo su suolo americano; inoltre – come se questo non fosse già abbastanza, spunta una foto a dir poco compromettente della maitresse di Epstein e Kevin Spacey (anche lui accusato di molestie) seduti sul trono della Regina Elisabetta II e di suo marito Filippo.

Foto@Kikapress

Andrea di York rischia grosso, la Regina richiama urgentemente lo staff

Leggi anche: >> FLIRT INCESTUOSO DI CARLO POCO PRIMA DELLE NOZZE CON LADY DIANA? IMBARAZZO A CORTE, ECCO CHI SI INTROMISE TRA LORO

Lo scatto sarebbe stato effettuato anni fa e mette in pericolo la sacralità della Corona tanto che Sua Maestà avrebbe richiamato urgentemente a Windsor tutto lo staff reale per capire come difendersi e procedere.

 

Foto@Kikapress