Il Messaggero

Asia Argento risponde a Morgan: tutta la verità sullo sfratto da casa

Sappiamo bene che Morgan non sta navigando in acque tranquille in questo periodo e una affilatissima spada di Damocle pende sulla sua testa: il 5 giugno, infatti, il pignoramento della sua casa diventerà effettivo e lui – stando alle ultime dichiarazioni rilasciate al quotidiano Libero – potrebbe ritrovarsi a dormire su un marciapiede.

Il coach di The Voice ha lanciato un appello alle sue due ex, Asia Argento e Jessica Mazzoli, affinché si mettano una mano sulla coscienza, ma almeno dalla prima non è stata palesata questa volontà

Foto@Kikapress

Asia Argento risponde a Morgan: tutta la verità sullo sfratto da casa

Asia Argento, assistita dall’avvocato Samantha Luponio, ha risposto a quanto sostenuto da Morgan su Libero in merito alla vicenda dello sfratto da casa puntualizzando alcuni aspetti piuttosto delicati.

“Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai” ha tuonato l’artista contro il suo ex compagno, dalla cui relazione è nata Anna Lou

Foto@Kikapress

Asia Argento risponde a Morgan: tutta la verità sullo sfratto da casa

Poi l’affondo cruciale: “Mi dispiace che Marco abbia individuato me come capro espiatorio per le sue scelte dissennate. Ho sperato con tutta me stessa in questi anni che l’iniziativa giudiziale che sono stata costretta a porre in essere (iniziata nel 2013, ndr) potesse smuovere la sua coscienza e metterlo di fronte alle sue responsabilità; sarei stata pronta in ogni momento a venirgli incontro se solo lui avesse dato anche solo flebili segnali di resipiscenza”.

Foto@Kikapress

Asia Argento risponde a Morgan: tutta la verità sullo sfratto da casa

Prima di concludere l’attrice ha lasciato intendere di essere pronta a non sbarrargli completamente le porte, accendendo un barlume di speranza: “Se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita e iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi”.

Foto@Kikapress

Morgan, ecco quanti soldi dovrebbe dare a Anna Lou... E quanti invece gliene darà

Asia Argento ha condiviso dettagli economici piuttosto personali quando ha deciso di rispondere per le rime a Morgan svelando persino a quanto ammonterebbe il debito dell’ex compagno e quanto spetterebbe alla figlia Anna Lou:

“Dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento”.

Perché così poco? Perché prima – ha spiegato ancora l’attrice – vanno saldati i debiti con le banche e l’erario:

“Questo prevede una legge che non capisco e che mette incomprensibilmente i crediti delle banche e quelli tributari prima del credito dei figli minori, il cui diritto, il “privilegio” è limitato, esclusivamente alle ultime tre mensilità dell’assegno”

Foto@Kikapress