Il Messaggero

Auricolari-gate all'Isola dei famosi? Ecco cosa hanno segnalato

Isola dei famosi, scoppia l’auricolari gate: i concorrenti hanno davvero utilizzato le cuffiette per segnalare Fariba?

Foto: Ufficio Stampa MEdiaset

Auricolari gate all’Isola dei famosi: ecco cos’è successo

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi in molti hanno notato un gesto strano dei concorrenti, che sembravano togliersi gli auricolari in maniera decisamente sospetta.

Al momento delle nomination, infatti, in tanti hanno segnalato che probabilmente i concorrenti poggiassero i propri auricolari sulla persona votata, al fine di far capire agli altri il nome scelto. Molti, ad esempio, lo avrebbero fatto sulla fotografia di Fariba.

Foto: Ufficio Stampa MEdiaset

"Lasciano gli auricolari sulla foto di Fariba"

Ho notato che tra di loro si lasciano gli auricolari sulla foto di Fariba… giusto per far capire chi ha votato quello prima! Tra l’altro tutti con motivazioni assurde, non so se ci avete fatto caso”, ha scritto ad esempio un utente.

Foto: Kikapress

Soltanto sospetti? Qual è la verità sugli auricolari?

La verità sull’auricolari gate dell’Isola dei Famosi non è ovviamente venuta fuori, sebbene non tutti siano d’accordo che si sia trattato di un segnale per spingere a votare Fariba.

C’è chi, per esempio, ha semplicemente detto che il caso degli auricolari non sarebbe da legare alle nomination, in quanto i vari concorrenti li toglievano non per segnalare Fariba ma al fine di consentire agli operatori di disinfettarli. Quale sarà la verità su tutto questo?

Foto: Ufficio Stampa MEdiaset

Valeria Marini piange a Supervivientes: la telefonata con la mamma e la truffa subita

Durante l’ultima puntata di Supervivientes, Valeria Marini è stata protagonista di un momento davvero commovente. La showgirl italiana è infatti scoppiata in lacrime parlando in collegamento con la mamma, ma ha anche raccontato una storia drammatica su una truffa subita proprio da sua madre.

La donna, infatti, sarebbe stata truffata per un totale di 350mila euro dalla persona con la quale viveva. Un episodio difficile, raccontato tra le lacrime nel reality spagnolo.

 

Foto: Kikapress