Il Messaggero

Avanti un altro pure di sera, la stranezza colta dagli spettatori

Avanti un altro pure di sera continua la sua programmazione su Canale 5 non senza qualche “intoppo”, segnalato da alcuni spettatori molto attenti.

Foto: Kikapress

Avanti un altro pure di sera, la strana puntata mandata in onda

Gli utenti infatti hanno notato la presenza di Marco Salvati al fianco di Stefano Jurgens, nella postazione che tradizionalmente viene occupata nel game show da Christian Monaco: quest’ultimo infatti fa parte della squadra di autori dell’isola dei famosi.

Foto: Kikapress

Avanti un altro pure di sera, puntata inedita ma registrazione datata

Questo particolare, e non solo, ha fatto capire agli utenti che ad andare in onda su Canale 5 sono delle vecchie puntate del programma condotto da Paolo Bonolis. In questo caso si è trattato di una puntata inedita, in quanto mai trasmessa, ma registrata più di un anno fa. Nell’appuntamento si è visto lo scontro tra “nobiltà” e “tv locali”.

Foto: Kikapress

Avanti un altro pure di sera, i commenti sui social

“La puntata di Avanti un altro pure di sera col duello tv locali/nobiltà era inedita, ma risaliva alla scorsa edizione. L’episodio non fu mai trasmesso. C’era Salvati perché registrarono quando Monaco era all’isola (quest’anno a dicembre) e le vallette avevano la boccia in testa” ha spiegato un utente su Twitter.

Foto: Kikapress

Avanti un altro pure di sera, gli utenti se ne accorgono

“È evidentemente della stagione 2021, vista la presenza di Salvati e del boccione sulla testa della valletta di puntata”, “Hanno appena fatto una domanda su Sanremo 2021 parlando di “ultimo Sanremo”, “In tv non è tutto lineare come sembra” hanno notato alcuni utenti su Twitter.

Foto: Kikapress