Il Messaggero

Bambini vip e Social Network

Sono lontani i tempi in cui si diceva che era meglio non esporre i propri bambini sui social, ormai ora si incomincia sin da bambini a mostrarsi sul web e a diventare influencer in pannolino. Ecco tutti i VIP che non nascondono i loro figli ma li mostrano orgogliosi facendoli diventare star già da piccolissimi scatenando non poche polemiche

Fedez e Chiara Ferragni col pancione

In cima alla lista ci sono Fedez e Chiara Ferragni, che sono riusciti a trasformare il loro piccolo Leone in una webstar sin da dopo il concepimento. Si tratta ancora di un feto, ma di lui sappiamo tutta la storia: tra ecografie e foto del pancione, abbiamo condiviso con la coppia sia i momenti più belli che quelli più duri della gravidanza.

Fedez e Chiara Ferragni in un momento della gravidanza

Il piccolo Leone è incolpevole e ovviamente inconsapevole di tutto questo, ma la volontà di mamma e papà ha la meglio. Loro sono web-star, perché non dovrebbe esserlo anche il nascituro più atteso d’Italia?

Belen Rodriguez e il figlio Santiago

Nella lista c’è anche Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non solo il bambino compare continuamente nelle foto della famiglia argentina o in quelle del padre, ma conta una svariata quantità di fanpage Instagram a lui dedicate. E alcune di esse contano già migliaia di follower!

Belen non ha mai fatto mistero, però, di non sopportare le tate e come baby-sitter per suo figlio ha optato per un volto noto dello spettacolo (ecco chi è)

Serena Williams e sua figlia, la bambina più seguita dei social network

La bambina più seguita sui social di tutto il mondo è Alexis Olympia, primogenita della tennista Serena Williams e del co-fondatore di Reddit Alexis Ohanian. Già dall’età di 4 mesi ha un suo profilo e addirittura 278mila seguaci.

Ioni James, un'altra bambina Vip

Sulla stessa linea anche Ioni James, figlia della modella Coco Rocha, che già mette in mostra sui social la sua vita glamour nel lusso più sfrenato.