Il Messaggero

Nuovo scivolone per Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri

Puntata calda quella de I Fatti Vostri andata in onda martedì 9 giugno. Giancarlo Magalli nel presentare la collega, ha fatto una battuta infelice.

Leggi anche: >> ROBERTA MORISE AL CENTRO DEL GOSSIP, LA FOTO CON ALBERTO MATANO MANDA IN TILT I FAN: COME SONO STATI BECCATI

Crediti foto@Kikapress

Virginale..almeno nell'abito

“Buongiorno a Roberta Morise, guardate quanto è bella, in bianco – ha esordito Magalli – Direi virginale, almeno nell’abito”.

Così Magari ha presentato la collega ad inizio di puntata. Una battuta poco carina e di cattivo gusto quella detta dal conduttore che non è nuovo a frecciatine e battute taglienti.

Crediti foto@Kikapress

Roberta Morise, risponde con eleganza alla battuta

La Morise, che è al fianco di Magalli nella trasmissione Rai dall’autunno del 2018, non ha battuto ciglio e ha sorriso, salvo poi allontanarsi sempre sorridendo scuotere la testa e mettere le mani sul fianco in segno di disapprovazione.

 

Dopo Adriana Volpe, sarà la volta di Roberta Morise?

Magalli non è nuovo ha frecciatine e battute pungenti; lo sanno bene Adriana Volpe e Paolo Fox. Vedremo se nell’andare avanti, lo scivolone verrà ripetuto e se la Morise diventerà la nuova ‘vittima’ di Magalli.

Crediti foto@Kikapress