Il Messaggero

Belen con De Martino e Spinalbese sempre alle Maldive

Al sesto mese di gravidanza Belen Rodriguez si è concessa una fuga d’amore con Antonino Spinalbese scappando alle Maldive e facendo il pieno di mare, sole, tranquillità e coccole col suo hair stylist.

Su Instagram è un tripudio di foto e stories, ma gli utenti hanno storto il naso per via delle tempistiche poco azzeccate, secondo il parere di molti, vista l’emergenza sanitaria mondiale in corso. A scatenare le polemiche in rete anche un altro dettaglio: nel 2019 Belen portò nello stesso resort di lusso, il Baglioni hotel, anche Stefano De Martino, per celebrare l’amore ritrovato dopo una lunga pausa di riflessione.

Belu con Antonino e prima con Stefano, sempre alle Maldive: il dettaglio

Qualcuno su Twitter ha fatto notare: “Io che guardo l’ennesima vacanza da sogno di Belen alle Maldive “suppliedby” Baglioni Resort (li ha portati tutti là, Belu porta me alla prossima ti prego) mentre qua non possiamo fare manco Napoli – Casavatore e la prendo benissimo”.

Belen con Antonino alle Maldive in piena pandemia

Se con Antonino Spinalbese Belen ha ricevuto commenti spiacevoli perché in Italia i movimenti sono centellinati mentre lei – come altri vip – possono permettersi di andare in un paradiso terrestre, all’epoca della vacanza con De Martino, ricevette critiche per via dei costi stellari per soggiornare presso il Baglioni Resort.

Belen e le critiche per la vacanza alle Maldive

Tra “Vai a lavorare” e “Vorrei i tuoi soldi”, l’argentina si ritrovò a replicare che lavora da quando ha 16 anni. Per questa attuale vacanza alle Maldive, invece, Belu è giustificata per motivi di lavoro!

Belen Rodriguez alle Maldive per lavoro: quanto costa una notte nel resort di lusso e chi paga

Come ben sappiamo, Belen Rodriguez si trova alle Maldive in compagnia di Antonino Spinalbese e si gode la dolce attesa: su Instagram dà il buongiorno ai fan mostrando il mare cristallino, la colazione esotica e i tramonti romantici.

L’argentina si trova al momento al Baglioni Resort, un hotel di lusso molto amato dai vip nostrani, ma quanto costa una notte là? Una notte in suite oscilla tra i 600 e i 1500 dollari, tuttavia Belen è lì per lavoro e l’hashtag #suppliedby svela la verità. La Rodriguez e il compagno con molta probabilità non stanno sborsando un centesimo per la vacanza: sono ospiti in cambio di pubblicità.

Non è la prima volta che succede una cosa simile, anzi nel mondo degli influencer è pratica comune: Belen ha ricevuto critiche per questo motivo ma anche per la scarsa sensibilità nel partire in un momento storico come questo