Il Messaggero

Belen Rodriguez a 360° su Instagram

Belen Rodriguez ha scelto una diretta Instagram sull’account di CHI magazine per aggiornare i suoi fan, costretti come lei alla quarantena: in queste settimane, d’altronde i social sono uno dei pochi passatempi che abbiamo a disposizione senza uscire di casa. Consapevole di fornire materiale succulento, infatti, la showgirl ha fatto alcune rivelazioni ai tempi in cui conobbe Stefano De Martino

Leggi anche: >> EMMA IMITA BELEN E CITA L’EX DE MARTINO: LA SUA ESPRESSIONE DICE TUTTO, IL VIDEO DELLA GAG DIVENTA VIRALE

Foto@Kikapress

La confessione su Emma Marrone, cos'ha rivelato Belen

“Quando mi sono fidanzata con Stefano – ha svelato la bella 35enne –  lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare i suoi ex”.

Foto@Kikapress

Leggi anche: >> BELEN SOSTIENE ARISA IN PALESTRA: LA RISPOSTA ALLE PESANTI OFFESE SOCIAL

Come reagirà la cantante alle ultime dichiarazioni dell'ex rivale in amore?

Belen che copiava Emma Marrone? Come reagirà la cantante? Un fan però ha fatto notare che la vera e propria chicca rispetto alle dichiarazioni social è un’altra: “Dopo anni ha ammesso finalmente che quando lei si mise con Stefano lui stava ancora con Emma e lei con Corona”

Leggi anche: >> FLIRT DIETRO LE QUINTE DI AMICI 19? LA STRANA COINCIDENZA SU ELENA D’AMARIO E IL BALLERINO

Foto@Kikapress

Belen e Stefano: "Lui è uno tosto"

La Rodriguez ha raccontato anche di come è riuscita a sistemare le cose con De Martino e ritrovare una nuova serenità di coppia:

“Quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente”.

Foto@Kikapress