Il Messaggero

Arisa e Belen fanno palestra insieme: il web cattivo con la cantante

Belen e Arisa sono comparse su Instagram durante la stessa lezione in palestra insieme: le critiche alla cantante da parte di alcuni utenti non sono mancate, ma l’artista ha replicato a tono alle offese social

Leggi anche: >> ARISA SUL PALCO DI SANREMO 2020, SI PRESENTA COSÌ E SPIAZZA TUTTI: IL DETTAGLIO NON PASSA INOSSERVATO

Foto@Kikapress

Arisa e il cruccio della forma fisica

Tempo fa Arisa si era definita la “Bridget Jones della cyclette”, aveva perso 13 kg ma li aveva ripresi: ora continua a testa alta per la sua strada nonostante gli insulti che spesso riceve su Instagram. Ad oscurare questi attacchi sterili e fini a se stessi, però, troviamo una valanga di altri complimenti da parte dei fan più vicini a lei

Leggi anche: >> ARISA E SIMONA VENTURA, QUEL GESTO IN TV DOPO L’EPICA TELERISSA DICE TUTTO

Foto@Kikapress

Grande lezione di vita di Arisa contro gli hater

“Molti di voi mi scrivono: ‘Ma non ti vergogni? Ti fai vedere in questo modo, senza trucco, non sei mai in forma perfetta…’. Mi dispiace offendere il vostro senso di bellezza, ma io sono come sono. Se non sono di vostro gradimento, cambiate profilo. Non c’è problema!”

DIMAGRIRE SENZA ANDARE IN PALESTRA? BASTANO 14 MINUTI AL GIORNO

“Vi comportate male nei confronti delle persone che sono persone, la persona va al di là della bellezza del momento. L’essere persona significa essere come si è: cioè, ho la pancia, il c..o, le gambe… Ma la voce vi piace? Io faccio la cantante, nient’altro”. Così Arisa ha zittito i detrattori che l’hanno accusata di mostrarsi sui social struccata e trascurata.

Foto@Kikapress

Arisa, nuovo progetto in arrivo? La sorpresa che ancora non può svelare ai fan

Arisa si trova ad un bivio nella sua vita professionale: dopo il successo ottenuto a Il Cantante Mascherato (L’ANGELO VALERIO SCANU SI CONFESSA DOPO IL SECONDO POSTO: “PERIODO PIÙ BUIO”), sembra che la cantante sia corteggiata dalla tv di Stato e da Mediaset. Stando agli ultimi rumors targati Blogo, infatti, Arisa avrebbe una importante scelta da fare: o partecipare a Ballando con le Stelle oppure a L’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 a partire da aprile, dopo la fine del GF VIP.

Cosa deciderà di fare?

Foto@Kikapress