Il Messaggero

Come sta Belen? Cos'ha rivelato sulle IG Stories sulla seconda gravidanza

Belen Rodriguez continua a tenere aggiornati i fan sullo stato della seconda gravidanza a suon di stories dove non disdegna consigli e suggerimenti per alleviare alcuni malesseri tipici della dolce attesa.

Belen, problemi a respirare: la confessione social

Su Instagram, infatti, nel weekend ha interpellato le donne incinte per chiedere loro aiuto dal momento che ha riscontrato problemi a respirare: non è insolito, infatti, che il bimbo – in questo caso è una femmina, Luna Marì – si posizioni in modo tale da spingere sul diaframma e causare difficoltà respiratorie.

Belen isterica, il motivo su Instagram

La bellissima argentina, florida nelle forme da quasi mamma bis, ha confessato sui social di non sapere come alleviare il dolore: “Sono istericaaaaa” ha scritto, prima di accettare suggerimenti.

Diverse le risposte che le sono arrivate: ottimo il metodo di stendersi sul fianco sinistro, così come quello di massaggiare delicatamente il pancione affinché la bimba cambi naturalmente posizione.

Belen, solidarietà femminile per le difficoltà in gravidanza

Speriamo che la solidarietà ricevuta dalle utenti che la seguono l’abbia calmata facendole ritrovare un po’ di serenità: il percorso è ancora lungo e le settimane che la aspettano – complice anche il caldo in arrivo – saranno le più complicate.

'Con Santiago non succedeva', Belen Rodriguez confessa cosa sta accadendo con la seconda gravidanza

La Rodriguez ha svelato poi che quando era incinta di Santiago non aveva sofferto di questo tipo di fastidi: “Con Santiago non succedeva, mi gioco tutto quello ho che lei è il Karma che mi torna indietro e me le fa pagare tutte”