Il Messaggero

Belen e Stefano: insieme di nuovo (e per sempre)?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere ritornati insieme: a lasciare pochi dubbi sarebbe un video pubblicato nelle stories proprio dalla showgirl, in cui i due tra luci e ombre appaiono abbracciati a letto insieme.

Foto: Kikapress

I due sembrano non essersi mai lasciati

La loro storia d’amore sembra non aver mai subito una fine vera e propria, complice anche Santiago: essere genitori gli ha permesso di non perdersi mai del tutto di vista.

Dal matrimonio alla separazione, ora sembrano di nuovo affiatati

Proprio dopo il matrimonio del 2013 è arrivato il loro primo figlio, ma nel 2015 come un fulmine a ciel sereno, i due si separano. Negli anni c’è stato un primo riavvicinamento non andato a buon fine, poi Belen ha avuto la piccola Luna Marì da Antonino Spinalbese.

Foto: Kikapress

Belen e Stefano: la storia infinita

Oggi a sorpresa Stefano e Belen appaiono di nuovo vicini, entrambi si sarebbero rimessi la fede al dito e hanno condiviso diversi giorni insieme in montagna.

Foto: Kikapress

Stefano e Belen sono di nuovo una coppia?

C’è chi dice che questa volta siano tornati insieme per sempre e chi sostiene che il loro matrimonio non si mai stato ratificato: Belen e Stefano sarebbero dunque ancora marito e moglie e forse lo sono sempre stati.

Foto: Kikapress