Il Messaggero

Belen Rodriguez a pochi giorni dalla nascita di Luna Marie

Belen Rodriguez in gravidanza, a pochi giorni dal parto: la showgirl argentina mostra una sua storia su Instagram, nell quale dichiara di stare ‘per esplodere’.

Photo Credits: Kikapress

Belen Rodriguez, ‘per esplodere’

Per Belen Rodriguez si avvicina il giorno del parto: la showgirl sta per diventare mamma per la seconda volta. Dopo Santiago (nato nel 2013) Belen nel 2021 darà alla luce una bambina: Luna Marie. La showgirl argentina, che tra pochi mesi compirà 36 anni, appare in una forma perfetta, anche se – parole sue – sta ‘per esplodere’.

foto: Kikapress

Belen Rodriguez: la foto a pochi giorni dal parto

Andiamo con ordine. Belen Rodriguez è alla settimana numero 36 della sua seconda gravidanza. La data del parto di Luna Marie, dunque, si avvicina inesorabilmente, come lei stessa ha scritto in una foto nella quale mostra il pancione.

Per esplodere – ha scritto nelle sue Stories – 36 settimane e Santi è nato alla settimana 37“.

belen rodriguez pancione
fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress

"Non ho mai smesso in gravidanza": ecco di cosa parla la showgirl

Al di là di tutto, Belen Rodriguez ha affrontato la sua seconda gravidanza con una buona dose di serenità. In un video su Instagram ha svelato un suo piccolo segreto: si è tenuta in forma con il pilates, che non ha mai smesso di praticare. Per lei lo sport è sempre stato molto importante.

foto: Kikapress

"Non ho mai smesso in gravidanza": ecco di cosa parla la showgirl

Non ho mai smesso di fare pilates – ha scritto su Instgram – Allenarsi in gravidanza fa veramente bene. Per tutta la gravidanza mi sono allenata sia in studio che via FaceTime con i miei maestri di pilates. Devo dire che a differenza della scorsa gravidanza ho tenuto i muscoli attivi, cosa che mi aiuterà per il post parto. Quindi grazie ai miei mentori!”

foto: Kikapress