Il Messaggero

Belen Rodriguez, Corona fa dichiarazione d'amore ma lei preferisce Stefano de Martino: come sono stati beccati i due ex

Qualcuno aspettava certe parole da tempo, qualcun altro non gli crede più: fatto sta che Corona continua a parlare di Belen Rodriguez e anzi alla sua storica ex dedica una dichiarazione d’amore shock dalle pagine dell’autobiografia ‘Non mi avete fatto niente’ e dalle pagine di Chi.

Foto@Kikapress

Le parole di Corona a Belen

L’ex re dei paparazzi confessa di provare ancora dei sentimenti per la showgirl argentina: “non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa magia”.

Foto@Kikapress

Lei è l'unica... Come la prende Belen?

E ancora: “Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

Foto@Kikapress

Sintonia ritrovata con Stefano?

L’argentina però non ha ancora risposto a queste lusinghe e anzi, tra le ig stories più recenti ha postato una foto che la vede insieme a Stefano De Martino: i due ex coniugi appaiono ultimamente in grande sintonia

Foto@Kikapress

Stefano e Belen di nuovo insieme?

Forse, dopo la fine della storia con Andrea Iannone, qualcosa tra la showgirl e il ballerino è cambiato. Che i due siano pronti a tornare insieme anche per il bene di Santiago?

Foto@Kikapress

Belen provocante in costume

Belen Rodriguez pubblica su Instagram una foto bollente e non si fa attendere il commento piccante di Andrea Iannone. Ecco cosa ha scritto il motociclista e la reazione inaspettata di Belen.

Foto@Kikapress

https://www.instagram.com/p/BlYf_NXDV2Y/