Il Messaggero

Belen Rodriguez: cosa le chiede ogni giorno Antonino Spinalbese

Dopo la nascita di Luna Marì, tra Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese va tutto alla grande, tant’è vero che lui ha ammesso di farle ogni giorno una certa richiesta. Ecco di cosa si tratta e cosa potrebbe succedere.

foto: Kikapress

La richiesta che Antonino Spinalbese fa tutti i giorni a Belen Rodriguez

Lo scorso 12 luglio, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno avuto la loro Luna Marì, che ha reso la loro storia d’amore ancora più forte, tanto è vero che l’ex hair stylist ha rivelato ai microfoni di Chi di fare tutti i giorni una certa richiesta alla compagna.

foto: Kikapress

"Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni"

Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni – ha rivelato Spinalbese al noto settimanale – tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio”.

foto: Kikapress

La richiesta che Antonino Spinalbese fa tutti i giorni a Belen Rodriguez

Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere“, ha poi aggiunto Spinalbese.

foto: Kikapress

La showgirl argentina verso un nuovo matrimonio?

Ma allora succederà? Dopo questa richiesta Belen Rodriguez e il suo bell’Antonino convoleranno a nozze? Non sappiamo quando la cosa potrà accadere, né se la showgirl argentina abbia già ottenuto il divorzio da Stefano De Martino… quel che è certo è che la proposta c’è… Ora non dobbiamo far altro che attendere!

foto: Kikapress