Il Messaggero

Il video di Belen su Instagram dopo la convalescenza

Belen Rodriguez torna a parlare direttamente ai suoi fan, e lo fa come spesso accade attraverso un video pubblicato sui social. Questa volta, però, il contenuto ha un incipit diverso: non si tratta solo di un tutorial beauty o della promozione dei prodotti della sua collezione di make-up, ma anche di un momento di confidenza sincera, in cui la showgirl argentina si mostra visibilmente dimagrita e racconta con naturalezza un periodo non facile.

Foto: Kikapress

Belen: "Ho fatto un piccolo intervento"

Nel video, Belen si trucca, utilizzando i cosmetici della sua linea. Il tono è rilassato, ma nelle parole della conduttrice emergono stanchezza e voglia di prendersi cura di sé. “Ho fatto un piccolo intervento, nulla di grave“, spiega, “ma sono stata in convalescenza per due giorni. Dovevo farlo, rimandavo da tempo“. La dichiarazione è arrivata in risposta ai tanti commenti che si sono susseguiti sotto al post, preoccupati per il suo aspetto più magro e per le sue condizioni di salute.

Foto: Kikapress

"Ho preso troppe medicine"

Belen non entra nei dettagli sull’intervento, ma chiarisce subito che non si tratta di nulla di preoccupante. Tuttavia, ammette senza filtri: “Ho preso troppe medicine, adesso devo fare una sorta di detox, pulire un po’ il fegato“. Una frase che lascia intuire quanto il corpo e la mente abbiano bisogno di un momento di recupero, dopo mesi complessi che l’hanno vista spesso al centro dell’attenzione mediatica, non solo per motivi professionali.

Foto: Kikapress

I commenti dei fan

I fan non si sono fatti attendere: in tanti hanno lasciato messaggi di affetto e supporto. “Bellissima, spero nulla di serio? L’importante è che va tutto bene”, scrive qualcuno. E lei risponde: “Va tutto bene, fa ancora male ma passerà. Nulla di grave ma dovevo farlo, ho rimandato troppo”. Un dialogo diretto e senza sovrastrutture, che evidenzia il rapporto quasi confidenziale tra Belen e chi la segue da anni.

Foto: Kikapress

Le risposte senza filtri di Belen

Tra i commenti c’è anche chi nota un atteggiamento più introverso del solito: “Secondo me Belen ha fatto passi da gigante. Sta molto meglio ma si vede che è ancora insicura. Lo sguardo e la mano dietro il collo sono segno di insicurezza”. Un’osservazione che la showgirl non lascia senza risposta: “Io sono una donna normale, ho le mie insicurezze e i miei punti di forza come tutte quante”.

Foto: Kikapress