Il Messaggero

Belen Rodriguez: è nata la sua seconda figlia, Luna Marì

È arrivata Luna Marì: nella notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez ha annunciato di aver partorito la sua secondogenita, figlia dell’hair stylist Antonino Spinalbese. La bimba è arrivata al mondo nella notte più magica per l’Italia, dopo la vittoria ad Euro 2020.

foto: Kikapress

Belen Rodriguez ha partorito la sua bambina: Luna Marì

È arrivata Luna Marì: nella notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez ha annunciato di aver partorito la sua secondogenita. La bambina, figlia di Antonino Spinalbese, è la seconda figlia della showgirl argentina. Il suo primo figlio, Santiago, è nato nel 2013, dalla precedente relazione con il ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino.

foto: Kikapress

Luna Marì è nata dopo la vittoria dell'Italia a Euro 2020

Dopo aver festeggiato la straordinaria vittoria dell’Argentina in Coppa America e poi quella ancora più bella e sofferta dell’Italia a Euro 2020, per Belen è quindi arrivata la gioia più grande di tutte: una bellissima bambina.

foto: Kikapress

I post su Instagram di Belen dopo la nascita della bambina

“C’è qualcuno che è nato adesso”, ha scritto con gioia Belen Rodriguez in una Instagram Stories nella quale mostra un piedino della neonata Luna Marì, subito dopo aver partorito. Un giorno veramente di festa per tutti gli italiani che oltre alla nazionale sono grandi appassionati della showgirl argentina.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

I post di Antonino Spinalbese dopo la nascita della bambina

È arrivato puntuale anche il post del papà, l’hair stylist Antonino Spinalbese, che su Instagram ha pubblicato la stessa foto scrivendo: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…” Ovviamente, i like hanno subito sommerso la fotografia, in un momento di gioia al quale ci uniamo anche noi: benvenuta al mondo, Luna Marì!

fonte: Instagram

foto: Kikapress