Belen Rodriguez ha il piede romano: quel dettaglio 'perticolare' delle dita dei piedi mostrato su Instagram
Come sono i piedi di Belen Rodriguez? La parola chiave “piedi belen rodriguez” è sempre stata tra le più cercate del web, ma tra un dettaglio e l’altro è anche lei a cavalcare un po’ questo hype, tanto da aver fatto un piccolo regalo ai suoi fan…
Photo Credits: Kikapress
Il regalo di Belen Rodriguez ai fan dei suoi piedi
Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una stories nella quale mostra il suo piede sinistro mentre fa la pedicure… con tanto di commento “Ai miei fan fetish. Numero 37! Ne vado sempre fiera”.
Photo Credits: Kikapress
Com'è il piede di Belen Rodriguez
Il piede che si vede nella foto di Belen è curato e proporzionato, con unghie corte e ben limate. La pelle è liscia e chiara, con vene visibili lungo il dorso, segno di un’ottima definizione muscolare e circolatoria. Le dita sono diritte e armoniose, tanto che quello che si vede è un tipico “piede romano”.
Photo Credits: Kikapress
Piede romano di Belen Rodriguez: le caratteristiche
Il piede romano ha infatti una forma ben precisa: l’alluce è di pochissimo più lungo del dito successivo, mentre le altre dita sono proporzionalmente più corte, soprattutto le ultime due.
Photo Credits: Shutterstock
Cosa ci dice il piede di Belen sulla sua personalità
Chi possiede un piede romano – come Belen – tende ad avere una personalità pratica, determinata e coraggiosa, con un’elevata attitudine al problem solving. Proprio come gli imperatori o le divinità raffigurate nell’arte classica, queste persone si distinguono per il carisma e per una notevole abilità nell’eloquio. Caratteristiche che a Belen non mancano di certo.
Photo Credits: Kikapress