Il Messaggero

Belen Rodriguez riceve gli auguri di Stefano De Martino e Fabrizio Corona per la nascita di Luna Marì

Fabrizio Corona e Stefano De Martino, ex storici di Belen Rodriguez, hanno reagito pubblicamente sui social alla nascita di Luna Marì, secondogenita della showgirl argentina nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. Ecco cosa hanno fatto su Instagram.

foto: Kikapress

Belen annuncia la nascita di Luna Marì sui social

Andiamo con ordine. Belen ha pubblicato su Instagram un post di foto e video nel quale mostra Luna Marì a poche ore dal parto, inserendo anche alcune informazioni sulla bambina. “2,9 kg, nata alle 12.47 am, parto naturale. Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”, ha scritto la showgirl.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Un milione di Like per Luna Marì

Il suo post, in poche ore, ha ottenuto quasi 1 milione di like.

foto: Kikapress

Il like dell’ex ballerino di Amici al post di Belen

Tra il milione di like ricevuti da Belen è spuntato anche quello di Stefano De Martino, ex storico di Belen e padre di Santiago, primo figlio della Rodriguez, nato nel 2013.

Il ballerino e conduttore televisivo non ha scritto messaggi pubblici ma si è ‘limitato’ a lasciare un like alla foto della bambina.

fonte: Instagram

foto: Kikapress

Il messaggio di Corona per Luna Marì

Ben più caloroso è stato il messaggio di Fabrizio Corona, che ha pubblicato sui social una storia dedicata a Belen Rodriguez e alla neonata figlia. “Auguri gorda, benvenuta Luna”, sono state le parole dell’ex re dei paparazzi.

foto: Kikapress