Il Messaggero

Belen Rodriguez risponde piccata a un fan su Instagram: con Antonino è finita davvero?

Tra un post e l’altro, Belen Rodriguez ha risposto male a un fan su Instagram, facendo destare nuovi sospetti sulla presunta fine della sua storia d’amore con il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. Quale sarà la verità su tutta questa storia?

foto: Kikapress

Belen conferma la fine della storia con Antonino?

Ormai da diverse settimane, le voci di gossip che danno per certa la fine della storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono sempre più insistenti. Potrebbe essere un caso o una semplice speculazione, ma i post che la showgirl argentina sta pubblicando sui suoi canali social sembrano andare tutti in questo senso

foto: Kikapress

“Sono cavoli miei”, commento di Belen sulla fine della storia con Antonino?

Sotto l’ultima pubblicazione sul feed di Instagram, in un post dedicato al fratello Jeremias, un utente della piattaforma del gruppo Meta ha maliziosamente commentato: “Chi sarà il prossimo?”.

La risposta di Belen ha lasciato tutti di stucco, in quanto ha replicato con un piccato: “Probabilmente sono cavoli miei”. Parole che sembrano riferirsi appunto al partner della showgirl, spingendo sempre più dalla parte di una fine del suo rapporto con Antonino. Non a caso, Amedeo Venza ha subito ripostato nelle sue stories un dettagliato screen della vicenda.

foto: Kikapress

Il post della Rodriguez che ha fatto discutere i social

Già qualche giorno fa, un altro post della Rodriguez aveva fatto discutere. Si trattava della silhouette di due persone, commentata da una poesia di Prévert: “Migliaia e migliaia di anni Non basterebbero Per dire Il minuscolo secondo d’eternità In cui tu m’hai abbracciato In cui io t’ho abbracciato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

foto: Kikapress

Qual è la verità sulla fine della storia tra Belen e Antonino?

Anche quella è stata vista come un segnale della fine della storia con Antonino. Quale sarà la verità?

foto: Kikapress