Il Messaggero

Quella foto dal look amarcord

E’ tra le food blogger più amate della televisione e sui social è seguitissima; forte di questo, Benedetta Rossi non ha paura e si mostra irriconoscibile in una foto.

Crediti foto@Kikapress

Con 'Fatto in casa per voi' ha conquistato il cuore degli italiani

Con il suo ‘Fatto in casa per voi‘ su Real Time, ha conquistato tutti. E’ anche molto seguita e attiva sui social dove spesso condivide pillole della sua vita quotidiana.

Crediti foto@Shutterstock

Benedetta Rossi non ha paura di mostrarsi e rispondere sui social

Sempre sui social con pazienza e calma risponde anche ad haters e critiche. Ed è su instagram che Benedetta ha deciso di condividere con i suoi follower una foto in cui è quasi irriconoscibile.

Crediti foto@Kikapress

La foto di quando aveva 14 anni

Un look da rocker anni ’80 con capelli lunghi e ricci: questo era l’outfit della quattordicenne Benedetta (oggi 48).

“Quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-ha e avevi pure i baffetti. (Vietato zoomare).”

Così scherza ed ironizza Benedetta Rossi, che esponendosi in questo modo ha stuzzicato i suoi sostenitori a fare altrettanto, raccontando come hanno vissuto la loro adolescenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…quando metti in ordine e aprendo una scatola scopri che a 14 anni sembravi il chitarrista degli A-Ha e avevi pure i baffetti 😱😂. (vietato zoomare ⛔️⚠️)

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:


Crediti foto@instagram.com/fattoincasadabenedetta/