Il Messaggero

Bere pipì fa bene? La testimonianza spiazzante: anti-depressivo naturale

Mai sentito parlare di urinoterapia? È una pratica in forte espansione negli ultimi tempi: anche Madonna consuma la sua pipì prima di farsi un bagno nel ghiaccio e assicura che fa benissimo. Anche un 32enne inglese di nome Harry Matadeen ha iniziato questo percorso 4 anni e adesso dice di sentirsi più in forma che mai

ECCO LE FOTO SHOCK DI MADONNA MENTRE BEVE LA SUA URINA 

Foto@Shutterstock

L'uomo che beve urina da 4 anni: più giovane che mai

L’istruttore di fitness ha ammesso che l’inizio è stato piuttosto difficile, ma ora apprezza il sapore delle sue urine che lascia invecchiare fino ad un mese per massimizzare gli effetti. Effetti che si riscontrano in primis in una pelle luminosa e giovane tanto che Harry confessa di essere regolarmente scambiato per un 20enne

Foto@Shutterstock

bere urina

Urina, proprietà anti-invecchiamento: magica contro le rughe

“È un idratante di fascia alta che rimuove le rughe e contiene l’urea al 2%, che è la sostanza contenuta nelle migliori creme anti-invecchiamento” ha spiegato Harry Matadeen che tra gli altri benefici annovera anche un notevole miglioramento dell’umore. Nel 2016 si sentiva piuttosto depresso, poi – grazie alle proprietà della sua urina – ha ritrovato se stesso.

Su instagram invita tutti a provarci:

“L’urina elimina il muco e le tossine da tutti gli strati del derma della pelle, Non devi fare la doccia, essa penetra in profondità nella fascia e nel tessuto più profondo se si massaggiano braccia e gambe, ossigena e alcalinizza, espelle le tossine, rimuove il ristagno di sangue nei muscoli. I tuoi muscoli diventeranno super-elastici e flessuosi”.

 

Foto@Shutterstock

Quest'uomo ha perso 48 kg grazie alla sua urina

Dave Murphy, invece, beve la sua urina calda ogni giorno, addirittura arriva a spruzzarne un po’ sul volto per massimizzare i benefici: in una intervista a Metro l’uomo ha raccontato che nel 2012 si perse per 30 giorni e per sopravvivere iniziò a bere pipì. Il 54enne ha cominciato a berla fredda, aggiungendola a del succo di pompelmo, poi si è reso conto che calda aveva vantaggi ulteriori ed è convinto di aver perso 48 kg proprio grazie a questa speciale terapia, poiché il corpo necessita meno nutrienti da cibo e bevande.

ANCHE UNA FAMOSISSIMA STAR INTERNAZIONALE BEVE LA SUA PIPÌ: “FA BENISSIMO”

Foto@Shutterstock