Il Messaggero

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero non abbandona i fan

Dopo la necessaria riprogrammazione televisiva e il conseguente stop di tante trasmissioni, Bianca Guaccero è tornata a far sentire la sua presenza su Instagram organizzando una diretta di Pronto Detto Fatto insieme ai volti di sempre.

Ieri, lunedì 23 marzo, è partita la sperimentazione di questo nuovo format che avrà luogo tre giorni a settimana al fine di fare compagnia a tanti italiani che nel primo pomeriggio possono di nuovo riavere il piacere di guardare tutorial, fare gossip e sorridere insieme alla simpaticissima conduttrice, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

 

La frecciatina su Instagram: "Ci copiano tutti"

Bianca Guaccero non ha rinunciato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa quando – a più riprese – ha sottolineato che l’idea di andare in onda su Instagram è stata ripresa da altri colleghi. Gambi, infatti, le ha dato man forte lanciando una frecciatina aperta: “Ci copiano tutti”.

Leggi anche: >> GIOVANNI CIACCIA ASFALTA BIANCA GUACCERO, POI RINGRAZIA BARBARA D’URSO: COS’HA RIVELATO SULL’EX COLLEGA RAI

Bianca Guaccero conquista l'ex di Pamela Anderson

A giudicare dai complimenti ricevuti, la prima puntata social di Pronto Detto Fatto ha funzionato parecchio: la spontaneità della presentatrice continua, come sempre, a deliziare gli utenti, ma a colpire è anche il suo indubbio fascino. Durante la diretta Instagram, infatti, il calciatore della nazionale francese Adil Rami, tra l’altro ex fidanzato di Pamela Anderson, ha commentato: “Lei è la più bella di tutte, molto di più di Pamela Anderson!”.

BIANCA GUACCERO TROPPO EMOTIVA: COME HA SUPERATO QUELLA PAURA

Jonathan, suo conoscente, ha così colto l’occasione per tentate di sistemare l’amica che – lo sappiamo – è single e possibilmente in cerca dell’anima gemella! Chissà che questa nuova avventura in quarantena non gli faccia davvero incontrare, anche se a distanza, la persona giusta…

Bianca Guaccero in lacrime: arriva la brutta notizia per lei

Tanti i momenti di divertimenti, ma anche le emozioni vissute da Bianca Guaccera. In diretta ha appreso la notizia della scomparsa di Lucia Bosè all’età di 89 anni per via del Coronavirus e in quella circostanza non ha saputo trattenere le lacrime:

“Mi dispiace un sacco. Ho lavorato con lei sul set dell’ultima stagione di Capri. Lei è stata una madre per me, una vera forza della natura. Mi mancherà molto… Con lei vivevo sul set ventiquattr’ore su ventiquattro”

IL BEL GESTO DI BIANCA GUACCERO NEI CONFRONTI DI LUCIA BOSÈ