Bonus vacanza 2021: i consigli di DLT Viaggi per la Calabria

- - Ultimo aggiornamento
Bonus vacanza 2021: i consigli di DLT Viaggi per la Calabria

Se avete intenzione di spendere il vostro Bonus Vacanza 2021 in Calabria, anche qui abbiamo i consigli preziosi di DLT Viaggi.

In Calabria, non mancano affatto le strutture che accettano il Bonus Vacanze 2021: a partire dal Villaggio Lido San Giuseppe, che propone delle meravigliose offerte all inclusive. DLT Viaggi propone anche il Villaggio Dolomiti sul Mare. Entrambi si trovano a metà strada tra Tropea e Pizzo Calabro

Per chi ama vacanze intime e tranquille, DLT presenta l’Hotel Santa Lucia, un posto dove si mangia divinamente e che ogni giorno organizza delle navette che portano dritte alla spiaggia più bella di Tropea.

Verso Capo Vaticano, DLT propone l’Hotel Club La Costa Smeralda e La Stella Marina: entrambi si trovano in posti strategici, a due passi dalla spiaggia di Grotticelle.

Molto richiesto verso Sibari è il Villaggio Capo Spulico, che organizza attività di tutti i tipi e propone un’animazione spettacolare. All’interno del villaggio ci sono inoltre spa, piscine e campi da tennis. Addirittura, organizza lanci in paracadute per tutti gli amanti del brivido!

Se preferite vacanze più giovani, incentrate sulla movida, al caso vostro fa il Beach Resort Riva del Sol a Santa Caterina dello Ionio. Immerso nella natura e a ridosso nel mare, propone un ambiente esotico nel cuore della Calabria!

foto: Kikapress

Loading...