Dimmi che vacanza scegli e ti dirò chi sei

- - Ultimo aggiornamento
Dimmi che vacanza scegli e ti dirò chi sei

Dimmi che vacanza scegli e ti dirò chi sei! Sapevate che in merito al tipo di meta che scegliete per le vacanze potete scoprire dei dettagli sulla vostra personalità? Il risultato non è così scontato come si crede…

Innanzitutto, date uno sguardo a queste tre fotografie e sceglietene una.

La prima immagine rappresenta un paesaggio di mare, ma un po’ selvaggio e senza fronzoli. Se avete scelto questa foto vuol dire che amate le spiagge selvagge e la natura vissuta in tutta la sua essenza. In vacanza volete lasciare dietro di voi il tran tran quotidiano e ogni forma di stress: volete essere soprattutto liberi.

La foto centrale è invece scattata in un locale notturno. Se la scegliete, allora vuol dire che amate la mondanità, la vita notturna e anche un po’ di caos. Quando cercate di evadere volete soprattutto una cosa: il divertimento.

L’ultima immagine invece inquadra Amalfi. Se l’avete scelta avete una personalità equilibrata e non estrema: siete alla ricerca del divertimento ma anche del relax! Amate la cultura, il buon cibo e da una vacanza volete il massimo sotto ogni punto di vista.

foto: Kikapress

Loading...