Il Messaggero

Briatore sfida il lanciatore di coltelli nel suo locale di Dubai

Flavio Briatore si presta a fare da “cavia” per un audace lancio di coltelli nel suo locale di Dubai, superando brillantemente la prova.

Photo Credits: Kikapress

Briatore concentrato sul mercato mediorientale

Con i locali in Italia chiusi e riaperti in maniera altalenante e le norme anti-Covid piuttosto restrittive in tutta Europa, Flavio Briatore ha deciso di dedicarsi pienamente alla gestione di quelli che ha aperto in Medio Oriente, in particolare, a Dubai.

Photo Credits: Kikapress

Flavio Briatore e il lancio di coltelli: prova superata

È proprio negli Emirati Arabi che il buon Briatore ha voluto essere protagonista di uno spettacolo offerto dal suo locale, prestandosi al lancio di coltelli del performer presente sul palco… Con uno sguardo un po’ preoccupato sul viso, ma il suo classico sorriso di sfida, possiamo dire che Flavio abbia superato brillantemente la prova di coraggio!

Tra l’altro, tra i numerosi like e commenti ottenuti dal post pubblicato su Instagram ne è comparso anche uno simpaticissimo (e decisamente incoraggiante): “Se sbaglia non lo paghi, quindi sarà precisissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Photo Credits: Kikapress

Briatore apre il Billionaire anche in Arabia Saudita

Quel che è certo, lancio di coltelli a parte, è che Briatore sta ottenendo davvero successo nel mondo arabo, tanto da avere appena aperto un locale dei suoi celebri Billionaire anche a Riyadh, in Arabia Saudita. Inutile dire che il buon Flavio sa bene come cogliere le occasioni offerte da un mercato in espansione come quello mediorientale.

Photo Credits: Kikapress

Elisabetta Gregoraci diserta il GF Vip: ecco dov'era

Nell’ultima puntata del GF Vip non abbiamo visto Elisabetta Gregoraci: la showgirl si è infatti presa una pausa dal reality per passare la notte al Billionaire, il locale dell’ex marito Flavio Briatore, a Dubai.

Insieme al figlio Nathan Falco, era seduta in prima fila a godersi lo show organizzato dal locale. Al mattino, poi, Eligreg si è concessa un bagno in piscina, con colazione in un ristorante extra-lusso.

Che altro dire? Le sue vacanze a Dubai sembrano procedere alla grande!

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy