Il Messaggero

Coronavirus, Italia bloccata: Conte blinda il Paese

Mai come in questo momento, l’Italia ha tutti gli occhi puntati addosso e non può permettersi di sbagliare: il Coronavirus è più temibile di quanto si pensi e il Governo Conte ha bloccato tutto o quasi per rallentare i contagi, ottenendo il plauso dell’OMS, ma dall’America Brigitte Nielsen “rema contro”.

Leggi anche: >> CORONAVIRUS E ALIMENTAZIONE, COME AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE CONTRO LE INFEZIONI VIRALI: I CIBI CONSIGLIATI

Brigitte Nielsen ad un tv show americano, dichiarazioni estreme sul Coronavirus in Italia

L’attrice è stata ospite di uno show televisivo dal titolo chiamato “The Talk” raccontando quella che sarebbe la situazione in Italia per voce dei figli. Il risultato? Uno scenario pressoché apocalittico che però non corrisponde a realtà (nonostante sia piuttosto seria) e rischia di danneggiare ancor di più la nostra reputazione ed economia.

Come riporta il DailyMail, Brigitte Nielsen sul Coronavirus in Italia ha dichiarato:

“Parlo ogni giorno con i miei figli, loro si trovano a Milano, che è la zona più pericolosa… Non c’è più cibo. Cercano la carta igienica qui in America. In Italia cercano cibo. C’è il panico, non solo il virus, ma il fatto che non c’è nulla da mangiare e non c’è acqua pulita”.

Leggi anche: >> PALESTRE CHIUSE A CAUSA DEL CORONAVIRUS: SEMPLICI ESERCIZI DI HOME FITNESS PER TENERSI IN FORMA

Brigitte Nielsen, panico in Italia per l'emergenza: e spaventa gli ospiti dello show USA

A cosa serve creare il panico e con esso sterili polemiche?

CORONAVIRUS, ATTENZIONE A COME CI LAVIAMO LE MANI: IL GRAVE E COMUNISSIMO ERRORE CHE COMMETTIAMO SPESSO

È abbastanza spaventoso quando sei giovane – ha detto ancora l’ospite – ed è difficile per me come mamma trovarmi dall’altra parte del pianeta. Ho detto: ‘Non puoi venire per Pasqua? Ora sicuramente non possono venire perché il Paese è in blocco”.

Allarmismo e psicosi sono inutili, il post chiarificatore di Brigitte Nielsen

Certo, il paese è in blocco anche per evitare che la situazione peggiori anche nel resto del mondo, dunque sarebbe auspicabile un richiamo all’unità da parte di una star che in Italia ha trovato grandissima fama e popolarità e soprattutto alla corretta informazione. Per questo motivo su Instagram ha puntualizzato le sue dichiarazioni più recenti

https://www.instagram.com/p/B9nXRQ-h-RD/

MASCHERINE DA CORONAVIRUS: L’AVVERTIMENTO DELL’OMS, “POSSONO INFETTARE”

Naomi Campbell vicina all'Italia, il commovente appello

Mentre Brigitte Nielsen dipinge l’Italia in maniera non realistica aumentando il senso di paura e panico, Naomi Campbell dà tutto il suo supporto a quella che per tre anni è stata la sua patria. In un toccante post su Instagram lancia due hashtag fondamentali come #getweelsoon e #holidayonitaly sperando che presto la situazione migliori e che il Belpaese torni ad essere tra i posti più visitati dai turisti.

Leggi anche: >> COME VIAGGIARE SICURI IN AEREO: IL VIDEO DELLA VENERE NERA CON GUANTI E MASCHERINA

https://www.instagram.com/p/B9jAR-RnLb1/