Il Messaggero

Guai per Harry e Meghan, il marchio è stato bocciato

Quando Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la Royal Family per inseguire i loro sogni di libertà e solidarietà, non avevano fatto i conti con la burocrazia: non bastano le buone intenzioni per registrare il nuovo marchio Archewell, che – infatti – è stato bocciato dall’ufficio Brevetti degli States.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, SITUAZIONE PEGGIORATA DOPO LA NASCITA DI ARCHIE: LE PAROLE DEL CHIRURGO RIVELANO IL SUO REALE STATO DI SALUTE

Foto@Kikapress

Problemi burocratici per i Sussex

Il brand, successivo al più famoso ma intoccabile Sussex Royal, deriva dall’unione della parola greca Arché – che significa azione – e da Well che richiama gli intenti no profit e benefici dell’associazione del Principe e della consorte Lady Markle, oltre ad essere legato al nome del primogenito Archie.

Leggi anche: >> PERCHÉ KATE E MEGHAN NON SI SOPPORTANO? COLPA DELLA PICCOLA CHARLOTTE, IL MOTIVO (RIDICOLO) DELLA LITE PRIMA DELLE NOZZE

Foto@Kikapress

Cosa rischiano Harry e Meghan dopo l'avviso di irregolarità

Non sono bastate queste spiegazioni per registrare ufficialmente il marchio, poiché – secondo quanto riportato dal Sun – il modulo compilato dall’ex attrice sarebbe troppo vago tanto da ricevere un avviso di irregolarità da parte dell’esaminatore della domanda.

Oltre alla mancanza di alcuni documenti, insomma, affinché Archewell sia attivo in campo umanitario, Harry e Meghan dovranno approfondire nero su bianco gli obiettivi da raggiungere, le modalità con cui raggiungerli e essere molto meno vaghi di quanto non siano stati.

Leggi anche: >> PROBLEMI DI SOLDI PER HARRY E MEGHAN, RISCHIANO DAVVERO LA BANCAROTTA? ECCO QUANTO SPENDONO A SETTIMANA, LA CIFRA ASSURDA

Foto@Kikapress

L'ultima chance di Harry e Meghan per avviare Archewell

La charity è stata lanciata in fretta e furia mentre si stavano chiudendo gli accordi sul divorzio dalla Famiglia Reale: i Duchi del Sussex hanno tempo fino al 22 agosto prossimo per completare la domanda e sottoporla nuovamente all’ufficio Brevetti americano.

Foto@Kikapress

Harry e Meghan tornano in Inghilterra: l'obbligo verso la Regina

Intanto è in programma a luglio – per 4/6 settimane – una vacanza a Londra.

Harry è preoccupato in primis per il padre, sente la mancanza degli amici e soprattutto la visita estiva è una promessa fatta alla Regina che tempo fa si era lamentata di non vedere mai il pronipote Archie.

Foto@Kikapress

Quando avverrà l'incontro con Kate e William?

Cosa succederà in quelle settimane? L’incontro tra Harry, Meghan, William e Kate sarà meno ostile di quello avvenuto a marzo?

Leggi anche: >> ECCO IL VIDEO CHE INCASTRA KATE MIDDLETON: WILLIAM GELIDO CON HARRY E MEGHAN, LA MOGLIE LI IGNORA COMPLETAMENTE

Foto@Kikapress