Il Messaggero

Finale di Amici 19 agli sgoccioli, nervosismo in casetta

Manca veramente pochissimo alla conclusione della 19° edizione di Amici di Maria De Filippi: la finale è vicina e la tensione tra i concorrenti rimasti è alle stelle, in particolare Gaia e Giulia nelle ultime ore si sono ritrovate a far fronte comune contro Javier al fine di difendere la reputazione di Talisa.

VANESSA INCONTRADA CONTRO ALESSANDRA CELENTANO: “CI SONO RIMASTA MALE”

Foto@RedCommunication

Javier indeciso tra Talisa e l'ex? Il gesto che non è piaciuto

La ballerina, uscita dal talent già diverse settimane fa, è stata suo malgrado coinvolta nella diatriba quando Javier aveva chiesto alla produzione di farla venire a Roma per trascorrere del tempo insieme; tuttavia non avrebbe definitivamente chiuso i rapporti con la ex Sol che voleva sentire al telefono.

Quest’ultima richiesta voleva rimanesse privata invece di essere trasmessa, così l’atteggiamento ambiguo del ballerino ha fatto infuriare Gaia e Giulia che lo hanno pesantemente attaccato facendolo scoppiare.

LA PRIMA LITE TRA GAIA, GIULIA E JAVIER: COSA SI SONO DETTI, IL VIDEO UFFICIALE

Foto@RedCommunication

Gaia ferma sulla sua posizione, non perdona Javier

Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto! Talisa è mia amica, te l’ho detto!” ha chiosato Gaia Gozzi, palesando un certo nervosismo prima di aggiungere: “Talisa mi parlava e io vedevo come stava nei tuoi confronti. E se tu prendi tutto in maniera leggera gli altri no! Secondo il nostro umile punto di vista tu non ti sei comportato bene”.

Foto@RedCommunication

Giulia contro Javier: "Talisa stava male"

Piuttosto dure anche le parole di Giulia Molino:

“Anche quando tu andavi dalla tua ragazza a fare il week-end a Roma, Talisa stava in hotel a piangere perché sperava di stare insieme a te. Ti aspettava. Talisa stava male”.

GUARDA QUA IL 2° VIDEO, ECCO COME HA REAGITO JAVIER ALLE PAROLE DI GAIA E GIULIA

Foto@RedCommunication

Quali conseguenze avrà la lite sulla finale di Amici?

La discussione nella casetta di Amici 19 è andata avanti per diverso tempo, fino a quando Javier – esasperato dalle accuse e dai dettagli intimi emersi nel corso dell’accesso confronto – non ha fatto per aprire il cancello e andarsene. A trattenerlo Nicolai, l’unico che ha tentato di dargli una mano

Foto@RedCommunication

Finale di Amici, già tutto deciso? Il dettaglio che non sfugge ai fan

Chi vincerà Amici 19? Sul web le preferite sembrano Gaia Gozzi e Giulia Molino, con una predilezione per la prima – già finalista di X Factor – tanto che alcuni utenti avrebbero ravvisato una serie di dettagli nel corso delle puntate di Amici che porterebbero a favorirla.

La finale è stata già decisa a tavolino?

In primis il feeling con Maria De Filippi, che l’ha sempre interpellata molto divertendosi con i suoi commenti; poi l’uso negli spot della trasmissione di alcuni suoi singoli e ancora il cambio repentino di opinioni dei Prof. sia sul suo conto che su Giulia. Anche Rudy Zerbi, che ha sempre criticato la Gozzi, ora sembra convinto del suo talento, mentre le qualità della Molino – che inizialmente sembrano non aver rivali – vengono ora messe in dubbio.

Foto@RedCommunication