Il Messaggero

Giulia De Lellis

Una foto. Tanto è bastato per fa finire Giulia De Lellis nel mirino dei suoi stessi follower. La fashion blogger ha pubblicato tre scatti simili sul suo seguitissimo profilo Instagram, ma non tutti i suoi fan hanno gradito ed è stata travolta dalla critiche.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

L’ex gieffina ha postato delle immagini che la ritraggono – in quello che sembra essere il bagno di un locale – insieme al suo nuovo fidanzato, Irama, e altri due ragazzi. Il cantante fuma, beve una birra e fa mostra il dito medio.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Per molti utenti, quegli atteggiamenti ritratti in foto non sono rappresentativi dei “giovani”, come Giulia ha scritto della didascalia del post, ma una vera e propria caduta di stile. Probabilmente, a pesare sul duro giudizio di molti follower, anche i recenti, tragici fatti di Ancona, dove 6 persone, 5 delle quali adolescenti, hanno perso la vita mentre assistevano a un concerto di Sfera Ebbasta.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Eri meglio quando stavi con Andrea Damante” e “Giulia, sei caduta proprio in basso” sono alcuni dei commenti meno teneri riservati alla De Lellis.

(foto @kikapress)

 

Giulia De Lellis

Ma c’è anche chi la difende e si dice “scioccata” da tanta cattiveria: “Che c’è di male a farsi una foto con il proprio ragazzo e i suoi amici mentre fanno cose normali?” si chiede una sua fan.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis e Andrea Damante

In realtà, sembra evidente, che più che gli atteggiamenti immortalati nello scatto incriminato, il popolo del web che la segue debba ancora abituarsi a vederla accanto a un altro uomo. La storia d’amore tra Giulia e Andrea avevano fatto sognare migliaia di ragazze e quando è finita, la notizia è stata un duro colpo per i fan della coppia.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis e Irama

Ora accanto all’esperta di moda e tendenze, c’è Irama, che ha uno stile completamente diverso da Damante. È opinione diffusa che Giulia non sia davvero innamorata dell’ex vincitore di Amici eppure lei sembra già piuttosto gelosa.

(foto @kikapress)

Giulia De Lellis

Solo pochi giorni fa, infatti, non è passato inosservato il suo commento “Censored” seguito da una X a una foto del cantante che si mostrava a petto nudo. A corredo dello scatto, una frase tratta da una sua canzone: “Fingere un poco di gelosia, pur sapendo che sei mia… Farlo solo perché sai mi piace quanto a te”.

(foto @kikapress)

Irama

Sul palco non lo ferma nessuno, ma nella vita privata, Irama nasconde una certa timidezza. Lo dimostra questo video apparso su Instagram, in cui lui e Giulia De Lellis posano per delle foto insieme ad alcuni fan, ma il cantante non vede l’ora di andare via. Anzi, lo fa e viene subito richiamato all’ordine…

https://www.instagram.com/p/BrKahxsIyo1/