Il Messaggero

Gelo tra William e Harry, Meghan e Kate

Le celebrazioni del Commonwealth Day presso l’Abbazia di Westminster del 9 marzo sono state senza dubbio la resa dei conti tra William, Harry, Kate e Meghan. I duchi di Cambridge e del Sussex si sono rivisti dopo circa 4 mesi dalla Megxit e sapevano di avere tutti gli occhi addosso.

Leggi anche: >> SCHIAFFO DI MEGHAN ALLA REGINA, QUEL DIVIETO CHE FINALMENTE NON DEVE PIÙ RISPETTARE

Incontro glaciale tra i duchi di Cambridge e Sussex

Harry e Meghan si sono presentati con qualche minuto di anticipo alla funzione, così è toccato a William e Kate porgere i saluti: eppure, dai video che rimbalzano sui social, il primogenito di Carlo e Diana ha rivolto soltanto un frettoloso “ciao” al fratello, dando una velocissima occhiata alla cognata.

Kate Middleton rigida e impassibile ignora Meghan

Kate Middleton, molto più rigida e forse ancora più ferita del marito dalla scelta di Harry di lasciare la Royal Family, ha invece ignorato completamente tutti, Meghan in primis, sedendosi in prima fila ed evitando il contatto visivo.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, PARLA IL CHIRURGO CHE SVELA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Il disastroso incontro dei Fab Four sotto gli occhi di tutti

Un comportamento assai eloquente che ha fatto gridare allo scandalo: nonostante il tentativo della Regina Elisabetta di lasciare sempre e comunque una porta aperta ai Sussex, in particolare al nipote prediletto, la Middleton è rimasta fredda e impassibile confermando la totale rottura con la coppia che al momento vive in Canada.

Leggi anche: >> CAMILLA GONGOLA DOPO LA MEGXIT, LA RISPOSTA SIBILLINA DAVANTI ALLE TELECAMERE E QUELLA SMORFIA DIVENTANO VIRALI

Meghan fa la superiore allo smacco di Kate: la reazione

L’indifferenza e la noncuranza con cui William e Kate hanno salutato Harry e Meghan non ha però colpito più di tanto nel segno: da buona attrice, infatti, la Markle si è immediatamente rivolta al marito sfoggiando un sorriso e scambiando con lui quella che esternamente sembrerebbe una battuta!

ECCO LE IMMAGINI DELL’INCONTRO TRA I DUCHI, IMBARAZZANTE IL “CIAO”, ELOQUENTE L’ESPRESSIONE DI KATE SU MEGHAN