Ilaire: la calza per le donne che amano la cura del corpo

- - Ultimo aggiornamento
Ilaire: la calza per le donne che amano la cura del corpo

La calza della Befana, però, non è soltanto un trionfo di cibo, dolci e caramelle: è per questo che Ilaire ha messo a punto dei prodotti per le donne che amano la cura del corpo e tengono al loro benessere e alla loro bellezza.

Ilaire presenta tre linee di prodotti. La linea Gold utilizza l’oro 24K come elemento rivitalizzante, capace di perfezionare la pelle, donandole un aspetto luminoso e ringiovanito. La crema viso Gold di Ilaire conferisce tono e volume al viso, attenua le rughe e attenua le micro-rughe per un’efficace azione anti-età.

La linea Caviar è invece basata sull’Estratto di Caviale, ricco di sostanze nutritive come acidi grassi polinsaturi, minerali, vitamine, lipidi e proteine. La crema viso Caviar è un prezioso alleato nel benessere della pelle, capace di regalare lucentezza ed elasticità alle linee del viso.

Infine, la linea Pearl utilizza la Polvere di Perla: un trattamento usato sin dall’antichità, contenente alte concentrazioni di amminoacidi che favoriscono la rigenerazione delle cellule. Si tratta di una crema rassodante, che leviga e migliora la luminosità della pelle.

perche si chiama befana porta la calza
@Ilaire
@Ilaire
@Ilaire