Spicy Blend di Francesco Apreda: una calza speziata!

- - Ultimo aggiornamento
Spicy Blend di Francesco Apreda: una calza speziata!

Se siete alla ricerca di una calza della Befana dedicata a chi ama la cucina perché non pensare agli Spicy Blend di Francesco Apreda? Magari per fare una bella “calza al contrario” per la mamma da parte dei bambini!

Si tratta di alcuni blend di spezie ideate dallo Chef Francesco Apreda, che ispirato dai sapori internazionali raccolti e appresi in giro per il mondo ha creato questi mix capaci di infondere in ogni piatto aromi, colori e sensazioni unici.

Il packaging dei blend, inoltre, è stato realizzato con il riuso creativo di materiali comuni per ridurre l’impatto ambientale e contribuire a risparmiare risorse preziose, dando vita ad un oggetto molto originale ed ecosostenibile.

Tra i blend troviamo il Pepi e Sesami, che rappresenta una miscela – appunto – di pepi, semi e sesami… l’ideale per molti piatti tipici della cucina romana!

C’è poi il Bomba-Y, piccante ed aromatico, il massimo per conferire un tono più speziate a delle classiche pennette all’arrabbiata. Infine, perché non dare una chance allo Spicy Blend Curcuma-Y? Composto da 10 ingredienti per un bilanciamento di sapori e profumi molto intenso e delicato, è estremamente versatile e permette di sfruttare al meglio la curcuma, regina delle spezie!

@Francesco Apreda
@Francesco Apreda
@Francesco Apreda
@Francesco Apreda