Il Messaggero

Camilla e Kate Middleton, rapporti tesi sin dal fidanzamento con William

Sui comportamenti ben poco reali di Camilla Parker-Bowles ci si potrebbero scrivere diversi libri: al contrario della moglie di Carlo, Kate Middleton risulta agli occhi dei sudditi la perfetta principessa, madre premurosa e moglie determinata ma affettuosa.

KATE MIDDLETON SEMPRE IN FORMA: LA SPECIALE DIETA E QUEL SEGRETO PER MANTENERSI COSÌ

Foto@Kikapress

Camilla, il perfido comportamento con Kate prima delle nozze

Com’è il rapporto tra le due? Poco prima delle nozze, celebrate 9 anni fa, si può dire che non fosse tutto rose e fiori stando a quanto rivelato di recente da Express.co.uk.

L’ultima imbarazzante indiscrezione che emerge dalle stanze di Buckingham Palace, infatti, vede coinvolta la moglie del Principe Carlo e i genitori di Kate Middleton che, in vista del royal wedding della figlia, hanno dovuto incontrare i consuoceri. In occasione del fidanzamento, Camilla Parker-Bowles non si è trattenuta dal dare un brutto soprannome alla famiglia dell’allora borghese Catherine lasciandosi andare ad una brutta caduta di stile.

Leggi anche: >> LADY DIANA, LA TRISTE PROFEZIA SU WILLIAM E HARRY SI È PURTROPPO AVVERATA

Foto@Kikapress

Kate Middleton, genitori umiliati da Camilla: cosa fece

Il perfido soprannome con cui la “arpia” Camilla ha bollato Carole e Michael Middleton deriva dal film con Ben Stiller, Robert De Niro e Dustin Hoffman “Mi presenti i tuoi”: il titolo originale è “Meet the Fockers” e nella spassosa commedia del 2004 si gioca sull’imbarazzante cognome della famiglia di Ben Stiller e sui poco ortodossi comportamenti dei suoi genitori.

Leggi anche: >> CARLO E L’ATROCE COMMENTO PRIMA DI SPOSARE LADY DIANA: “POSSO DIRE DI ESSERE GAY?”

Foto@Kikapress

Rivalità tra Camilla e Carole Middleton, c'entra il nipotino George

La duchessa si sarebbe dunque sentita nella posizione di abbassarsi ad incontrare gentaglia con un rango inferiore al suo e da qui avrebbe etichettato i Middleton con un nickname così poco elegante.

Come se non bastasse, alla nascita del primogenito George, i nonni Carlo e Camilla avevano espresso il desiderio di trascorrere più tempo con lui, mentre invece i genitori di Kate Middleton lo portavano spesso in giro per il mondo e soprattutto mamma Carole – a detta dell’insider – dettava legge su qualsiasi abitudine del piccolo: dal sonnellino all’ora della pappa.

Leggi anche: >> CAMILLA, “MI FA SCHIFO”: LA SPORCA ABITUDINE CHE FA VERGOGNARE CARLO E TUTTA LA ROYAL FAMILY

Foto@Kikapress

Kate Middleton non abbassa la guardia con Camilla

Oggi i rapporti tra di loro sembrano andare meglio, ma Kate Middleton resta sempre in guardia e sa che a Buckingham Palace deve guardarsi continuamente le spalle.

KATE E WILLIAM GELANO MEGHAN E HARRY: L’OCCHIATACCIA DELLA MIDDLETON CHE NON LASCIA DUBBI, ECCO IL VIDEO

Foto@Kikapress

William delude Carlo, l'affronto in pubblico

Le cose non vanno benissimo neanche tra Carlo e il primogenito William: sembra infatti che il marito di Kate Middleton si trovi talmente a suo agio con il suocero da chiamarlo affettuosamente Mike o addirittura papà: i rapporti con i Middleton vanno a gonfie vele e il futuro erede al trono non ha mai nascosto di gradire l’atmosfera che si respira a casa dei genitori della moglie.

CARLO PRONTO A SUCCEDERE AL TRONO, ECCO QUANDO LA REGINA ELISABETTA LASCERÀ LA CORONA: SPUNTA UNA DATA

Carlo, però, avrebbe mostrato delusione e tristezza verso il figlio nel vederlo così affettuoso e a suo agio con i suoceri, quando al contrario i rapporti con la sua famiglia d’origine sono sempre stati piuttosto freddi e estremamente formali.

Foto@Kikapress