Il Messaggero

Camilla ricorda la Regina Elisabetta

Lunedì 19 settembre l’Inghilterra e non solo daranno l’ultimo saluto alla Regina Elisabetta; e mentre il mondo scopre ogni singolo dettaglio su come si svolgeranno i funerali, Camilla ha ricordato un divertente aneddoto legato al giorno del suo matrimonio.

@kikapress

"i suoi meravigliosi occhi azzurri, ma anche il bellissimo sorriso."

Alla vigilia dei funerali di stato, domenica sera intorno alle 20.00 sulla BBC è andato in onda un tributo di Camilla (la Regina Consorte), in cui ha ricordato non solo il carisma e la tempra della Regina Elisabetta con i suoi meravigliosi occhi azzurri, ma anche il bellissimo sorriso. Come quello che The Queen le fece in occasione delle sue nozze con Carlo.

“Ricordo di essere venuta da qui a Clarence House per andare a Windsor il giorno in cui mi sono sposata”

@kikapress

Quel giorno un dettaglio dell'outfit di Camilla scatenò l'ilarità della Regina.

“Per qualche motivo sconosciuto ho messo un paio di scarpe una con un tacco di un pollice e l’altra con un tacco di due pollici.”

Quando Camilla se ne rese conto era troppo tardi per tornare indietro a cambiarsi, e soprattutto troppo tardi per non farsi notare dalla Regina, che aveva subito colto l’errore e aveva riso. “Aveva un buon senso dell’umorismo”, ha proseguito Camilla.

@kikapress

Gli utenti Twitter che hanno apprezzato il tributo della Regina Consorte

Immediata la risposta degli utenti Twitter che hanno apprezzato il tributo della Regina Consorte alla indimenticabile Regina Elisabetta.

E pensare che un tempo Camilla non era ben vista dai sudditi della Corona. Con pazienza e tenacia, ha dimostrato la sua tempra e pare che proprio in occasione di questo momento così doloroso, sia andata oltre.

@kikapress

 

Camilla sta male: Re Carlo preoccupato per le sue condizioni di salute, cosa rischia

Secondo i ben informati, Camilla si sarebbe fratturata il dito di un piede qualche giorno prima della morta di Elisabetta II. E nonostante i medici le avessero consigliato assoluto riposo, Camilla ha messo da parte la sua salute per onorare e celebrare la Regina, stando in piedi per ore per viaggiare The Queen e non mancando a nessuna delle cerimonie ed eventi previsti per la morte della Sovrana.

@kikapress