Il Messaggero

La Regina Camilla al Royal Ascot ignora Re Carlo: cala il gelo tra i due coniugi. Il gesto delle spalle

Al Royal Ascot 2025, gli occhi di tutti erano puntati su Re Carlo e la Regina Camilla. Ma non per il loro stile o la passione per l’ippica: bensì per il fatto che tra i due sembra essere calato un gelo visibile, reso ancora più evidente da un gesto che ha fatto il giro del web.

LEGGI ANCHE:– La regina Camilla in preda al panico: cosa ha detto alla sua amica intima al Royal Ascot. Battuta impertinente del re Carlo

Photo Credits: Kikapress

Il gesto delle spalle in carrozza: cosa ha fatto Camilla

Camilla e Carlo, infatti, sono arrivati in carrozza al Royal Ascot senza rivolgersi nemmeno uno sguardo. Anzi, durante il tragitto si sono letteralmente dati le spalle, mostrando un’evidente distanza emotiva.

Photo Credits: Shutterstock

Tra sorrisi pubblici e gelo privato: cosa sta succedendo tra Carlo e Camilla?

Nonostante abbiano sorriso al pubblico e salutato i presenti, tra Carlo e Camilla l’atmosfera era visibilmente tesa. Nessuna interazione, solo sguardi altrove e gesti meccanici, che sono sembrati essere ripetuti senza alcuna emozione.

Photo Credits: Kikapress

Camilla distante da Carlo anche emotivamente?

La Regina ha sfoggiato un look insolito in verde smeraldo, elegante e vistoso, ma non abbastanza per distrarre dall’assenza di complicità con il marito. Sempre un passo dietro di lui, sempre separata.

Photo Credits: Kikapress

Un precedente al Trooping the Colour

La tensione al Royal Ascot ha in realtà rievocato un altro episodio piuttosto recente: la lite pubblica avvenuta tra i due durante il Trooping the Colour. Da allora, qualcosa sembra essersi incrinato nella coppia di sovrani. Come andrà a finire?

Photo Credits: Kikapress