Il Messaggero

Carlo e Camilla senza vergogna al telefono: le telefonate imbarazzanti

Carlo e Camilla si conoscono da una vita, sono sempre stati attratti l’uno dall’altra e hanno vissuto parallelamente al matrimonio con Diana la loro focosa relazione clandestina fino ad uscire ufficialmente allo scoperto due anni dopo la sua morte.

Leggi anche: >> IL BRUTTO GESTO DI CAMILLA DURANTE I FUNERALI DI DIANA: COSA OSÒ FARE IN PUBBLICO, REGINA FURIOSA

Nel 2005 sono arrivate le seconde nozze per il futuro erede al trono, ma negli anni in cui era sposato con Lady D. non sono mancati gli scandali a corte.

Foto@Kikapress

Matrimonio affollato quello di Carlo e Diana: intervista shock

Parliamo di telefonate bollenti, nomignoli altrettanto imbarazzanti (Fred e Gladys) e voci supportate proprio dalla Spencer che in un’intervista del passato definì “affollato” il suo matrimonio con Carlo.

Leggi anche: >>  ANCHE ELISABETTA II DIEDE SCANDALO: QUELLA FOTO DOVEVA ESSERE CENSURATA, MAI VISTA LA REGINA IN QUELLO STATO

Foto@Kikapress

Le telefonate bollenti tra Carlo e Camilla

Anche in luna di miele la presenza di Camilla era una costante per Carlo che, in effetti, non è mai riuscito a contenere il suo trasporto per la Parker-Bowles che lo conquistò rivelandogli che la sua bisnonna e il bisnonno di lui – Re Edoardo VVI – sarebbero stati amanti.

Leggi anche: >> SPUNTA IL FIGLIO SEGRETO DI CARLO E CAMILLA, LA SOMIGLIANZA: “SONO IO L’EREDE AL TRONO”

Dobbiamo tornare indietro agli anni ’90 quando vennero alla luce alcune pruriginose telefonate hot tra Carlo e Camilla, in cui il Principe del Galles le svelò una imbarazzante fantasia erotica che finì per gettare nella vergogna tutta la Royal Family.

Foto@Kikapress

Ecco la frase più celebre di Carlo: cosa sussurrava a Camilla

La frase più famosa passata alla storia ritrae un Carlo senza vergogna che le sussurrava di voler trasformarsi in un paio di sue mutandine, o meglio ancora “una scatola di Tampax, così potresti semplicemente continuare”.

Leggi anche: >> ATROCE VENDETTA DI DIANA CONTRO CARLO: ECCO COME LO MANDAVA SU TUTTE LE FURIE

Per anni – e forse ancora oggi – l’affronto a Diana e alla sua memoria, il poco rispetto nei confronti anche dei figli e degli stessi sudditi ha ostacolato Carlo e Camilla nella classifica di gradimento, anche se ora le cose sembrano andare meglio…

 

Foto@Kikapress